FAQ – DOMANDE FREQUENTI SUI NOSTRI SERVIZI

Risposte ai dubbi e alle domande piu’ frequenti sui servizi offerti

1 – A cosa serve EasyRIMBORSO.it ?
EasyRIMBORSO.it è un portale online dedicato a raccogliere e gestire richieste di assistenza legale da parte dei passeggeri delle compagnie aeree che intendono richiedere un rimborso / risarcimento a seguito di uno o più disagi subiti (cancellazione, ritardo, overbboking, danneggiamento e/o smarrimento bagagli, etc.).

2 – Come funziona EasyRIMBORSO.it ?
Contattataci attraverso gli strumenti messi a disposizione all’interno del sito, preferibilmente compilando uno dei moduli di richiesta on-line disponibili. Nel più breve tempo possibile il nostro staff di esperti valuterà la richiesta, ricontattandoti per illustrarti l’iter da seguire al fine di ottenere il giusto risarcimento previsto dalla normativa di legge, adoperandosi (ove necessario) anche dinanzi alla competente autorità giudiziaria.

3 –  Quanto costa ?
Nessun costo. I costi del nostro intervento sono ad esclusivo carico della compagnia aerea inadempiente. In nessun caso ci rivaliamo sul nostro utente.

4 – La compilazione e l’invio di una richiesta di assistenza è vincolante ?
NO, nessun vincolo. L’invio di una richiesta di assistenza non comporta alcun impegno. Solo successivamente alla verifica della documentazione e delle informazioni fornite si procede, di comune accordo, alla formalizzazione dell’incarico.

5 –  Per ricevere la vostra assistenza è necessario registrarsi?
No. Il nostro servizio non prevede registrazioni o iscrizioni. Chiuque compilando il form o inviando una mail a info@easyrimborso.it   può richiederci assistenza senza assumere alcun impegno nei nostri confronti.

6 – Cosa posso fare per tutelarmi da eventuali cancellazioni, ritardi e/o overbooking
Ti suggeriamo di conservare sempre i titoli di viaggio (biglietto, prenotazione e carta di imbarco) e di sporgere reclamo direttamente in aeroporto, richiedendo alla compagnia (o all’ufficio competente in aeroporto) di certificare il disagio/disservizio patito.

Contattaci chiamando il 347/0733573, inviando una mail a info@easyrimborso.it o compilando il form in basso alla pagina.

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