Ecco cinque buoni motivi per sceglierci:

 

1.Assistenza legale gratuita per i passeggeri

EasyRimborso assiste gratuitamente i passeggeri che hanno subito un disagio aereo negli ultimi due anni. Lo staff di avvocati nel tempo si è specializzato in questo settore, acquisendo così un’elevata esperienza e rimanendo aggiornato in modo continuo. EasyRimborso è leader perchè è semplice e veloce nell’istruire le pratiche di rimborso.

 

2. EasyRimborso, leader nel rimborso sui disagi aerei

EasyRimborso offre un servizio di assistenza legale gratuita per i passeggeri. Difende e tutela i diritti dei passeggeri aerei.

Uno staff di avvocati specializzati nel settore aereo, potrà essere al tuo fianco per richiedere il tuo indennizzo per il danno subito. Otterrai in breve tempo il rimborso o il giusto risarcimento previsto dalla normativa.

 

3. Avvocati specializzati nei rimborsi da disagi aerei

EasyRimborso si avvale della consulenza di specialisti del settore in grado di fornire assistenza tempestiva e gratuita per il passeggero. L’utente viene affidato ad uno dei nostri legali che, a sua volta, informerà ed assisterà in modo continuativo lo stesso, fino alla risoluzione della pratica di rimborso o risarcimento.

 

4. Procedure semplici ed immediate

L’esperienza acquisita in questi anni ci consente di sviluppare le pratiche di rimborso da disagio aereo in tempi brevi. Dal primo contatto con il call center di Easy Rimborso all’istruzione e deposito della pratica.

  

5. 24h per istituire la pratica

Che tempi per il risarcimento/rimborso da disagio aereo? Easy Rimborso è leader nel settore per celerità nel depositare la pratica e far percepire in tempi ragionevoli al cliente danneggiato il rimborso/risarcimento. Esperti nel settore del rimborso da disagio aereo sono al tuo servizio gratuitamente.