Ryanair cancella 2.000 voli

2000 (duemila) voli cancellati Ryanair, quanti disagi per i passeggeri?Sta attraversando cieli di tempesta la celebre compagnia aerea low cost irlandese Ryanair che con la comunicazione di circa 2000 (duemila) voli cancellati ha fatto sgranare gli occhi ad oltre 400 mila passeggeri.

Stando alle indiscrezioni sembrerebbe che tali gravi disagi siano da imputare ad una preoccupante perdita di piloti che avrebbero lasciato la compagnia irlandese per “atterrare” su altre compagnie aeree che garantiscono stipendi più corposi, altra causa, sempre riportata da celebri agenzie di stampa sia italiane che internazionali, sarebbe da imputare ai riposi spettanti al personale.

Qualunque siano i motivi centinaia di migliaia di passeggeri dovranno confrontarsi con nuove prenotazioni di volo, nel caso in cui la riprotezione offerta da Ryanair non vada bene, cambi di programma e, nel peggiore dei casi con vacanze o appuntamenti di lavoro saltati.

Il team di EasyRimborso è già al lavoro per offrire i consueti servizi di consulenza legale al fine di ottenere il risarcimento del disagio subito a quanti intenderanno rivolgersi a noi.

Non vi resta quindi che seguire le prossime pubblicazioni di EasyRimborso.it e della nostra PAGINA FACEBOOK per restare aggiornati sulla vicenda.

Ecco la lista aggiornata di tutti i VOLI CANCELLATI RYANAIR già resi noti.

Stay tuned!

Autore articolo

Redazione