8 Agosto, volo Napoli-Genova Volotea con 3h 28m di ritardo

Cancellato volo Napoli-Genova. RImborso

ANCORA UN RITARDO VOLOTEA. 3 ORE E 20 MINUTI DI RITARDO PER IL VOLO VOE1634 NAPOLI-GENOVA

Mattinata da non iscrivere negli annali quella di ieri, mercoledì 8 Agosto, per i passeggeri diretti a Genova in partenza da Napoli che, attoniti, hanno visto cancellare il proprio volo.
Si tratta del Volotea VOE1632 il quale decollo era previsto per le ore 12:15 dall’Aeroporto di Napoli – Capodichino per atterrare, all’Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova alle 13:35. Purtroppo le cose sono andate diversamente. Il volo è infatti decollato soltanto alle 15:54, atterrando in suolo partenopeo alle 17:04, facendo registrare un ritardo di 3h e 29m.
Tutti i passeggeri vittime di questo disservizio hanno il diritto di richiedere la Compensazione Pecuniaria per volo in ritardo.

 

 

VOLO IN RITARDO? RICEVI IL RIMBORSO

Fortunatamente, la Comunità Europea si è già mossa in tempo per tutelare i passeggeri che subiscano questo tipo di disservizi. In particolare è il Regolamento Comunitario 261/2004 a disciplinare la materia e a tutelare i viaggiatori, garantendo loro un risarcimento forfettario di € 250,00 (Compensazione Pecuniaria).
Ottenerla è possibile, e con EasyRimborso è semplice e soprattutto gratuito.

 

 

LA TUA COMPENSAZIONE PECUNIARIA

Per far valere i propri diritti ed essere risarciti i passeggeri vittime di questo disservizio possono contattare la segreteria di EasyRimborso al 3421031477 (anche tramite whatsapp) o inviare un’email a info@easyrimborso.it. I nostri avvocati saranno pronti a mettersi al loro disposizione.

 

 

POCHI STEP PER IL TUO RIMBORSO

Tutti coloro che volessero rivolgersi a EasyRimborso per avviare una pratica risarcitoria dovranno semplicemente inviare:
  1. copia della carta d’imbarco;
  2. copia di un documento d’identità;
  3. sintesi del fatto.
Dopodiché non dovranno far più nulla. Penserà a tutto il nostro team legale.

 

 

IL RIMBORSO SARÀ SEMPRE GRATUITO

Ricordiamo ancora una volta che i servizi di EasyRimborso sono totalmente gratuiti per i passeggeri. I nostri avvocati, esperti in materia, metteranno a loro disposizione tutta la loro esperienza maturata nel tempo e sul campo. Nessun tipo di costo sarà loro addebitato, mai, nemmeno nella sfortunata eventualità in cui la vostra domanda dovesse essere rigettata. Coloro che beneficeranno dei nostri servizi potranno, in qualsiasi momento, visionare lo stato di avanzamento della loro pratica direttamente sul sito www.easyrimborso.it.

 

 

RIMBORSO CON VETTORE AEREO

È altresì possibile fare richiesta di risarcimento in maniera autonoma direttamente alla compagnia che ha generato il disagio.
In questo caso va sottolineato che:
  1. le compagnie non forniscono dati relativi alle tempistiche per ottenere il rimborso;
  2. le compagnie non danno la tracciabilità della richiesta di risarcimento, rendendo praticamente impossibile l’individuazione dei progressi della stessa;
  3. una volta avviata la richiesta di rimborso direttamente con al compagnia aerea, non sarà più possibile affidarsi ad EasyRimborso per la medesima pratica. Questo per una questione di pura etica professionale.

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