Blu Panorama, Torino-Tirana dell’11 Settembre con oltre 7 ore di ritardo

RITARDO BLU PANORAMA. RIMBORSO DISPONIBILE

ESATTAMENTE 7H E 6′ DI RITARDO PER IL VOLO BV2246 BLU PANORAMA DEL 10 SETTEMBRE. NESSUNA SPIEGAZIONE UFFICIALE DA PARTE DEL VETTORE AEREO

Anche la giornata di ieri, seppur non colma di disservizi, non ha risparmiato alcuni passeggeri, in particolare quelli del volo BV2246 operato da Blu Panorama ieri, Martedì 11 Settembre, in partenza dall’Aeroporto Sandro Pertini di Torino – Caselle, che hanno potuto raggiungere la loro destinazione, la città Albanese di Tirana, solo dopo un’interminabile attesa di 7h e 6 minuti. L’atterraggio, previsto per le 15:50, è infatti avvenuto soltanto alle 22:56. Ancora non sono chiare le motivazioni che hanno causato questo disagio, ma per i passeggeri danneggiati è possibile chiedere la Compensazione Pecuniaria a titolo di rimborso.
Se non sei ancora informato al riguardo, continua nella lettura e scoprirai di cosa si tratta le modalità per ottenere il tuo risarcimento gratuitamente con EasyRimborso.

 

 

LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA

La Compensazione Pecuniaria non è altro che un rimborso forfettario, che va da € 250,00 a € 600,00 (in base al chilometraggio della tratta) messo a disposizione dei passeggeri che vivono i disagi derivanti da voli in ritardo o da voli cancellati per cause attribuibili alla compagnia. A sancire questo diritto è il Regolamento Comunitario 261/2004, detto appunto “dei diritti dei viaggiatori“, emanato dalla Comunità Europea per tutelare i diritti dei passeggeri danneggiati.

 

 

A CHI RIVOLGERSI PER IL RIMBORSO

Per ottenerla e far valere i tuoi diritti ti basta contattare il 3421031477 (anche tramite Whatsapp) oppure inviare un’e-mail a info@easyrimborso.it e spiegare il disagio da te vissuto. I nostri avvocati, esperti in materia di risarcimenti per rimborsi a seguito di disservizi aerei, analizzeranno la tua situazione e ne valuteranno la lavorabilità, il tutto senza chiederti nulla in cambio.

 

 

UN’EMAIL PER IL RIMBORSO

Una volta verificata la lavorabilità della tua circostanza ti chiederemo semplicemente di inviare un’email riepilogativa alla quale dovrai allegare quanto segue:
  1. copia di un documento d’identità;
  2. copia del biglietto aereo;
  3. sintesi del disagio subito.
Fatto ciò sarai libero da qualsiasi altro onere, penseremo a tutto noi di EasyRimborso.

 

 

SERVIZIO GRATUITO PER I PASSEGGERI DANNEGGIATI

Come avrai già potuto evincere dalla lettura di questo articolo, le prestazioni di EasyRimborso sono totalmente gratuite per i passeggeri che vivono i disagi derivanti da volo cancellatovolo in ritardo o problematiche relative ai bagagli (ritardo, smattimento e dannegiamento degli stessi) e sempre lo saranno, anche nella spiacevole circostanza in cui la tua richiesta venisse respinta iin sede giudiziaria.
Un grande vantaggio che offriamo ai nostri assistiti è quello di poter controllare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria pratica, una volta che esse sia stata caricata sui nostri sistemi informatici, sul sito www.easyrimborso.it.

 

 

RIMBORSO CON VETTORE AEREO

È altresì possibile fare richiesta di risarcimento in maniera autonoma direttamente alla compagnia che ha generato il disagio.
In questo caso va sottolineato che:
  1. le compagnie non forniscono dati relativi alle tempistiche per ottenere il rimborso;
  2. le compagnie non danno la tracciabilità della richiesta di risarcimento, rendendo praticamente impossibile l’individuazione dei progressi della stessa;
  3. una volta avviata la richiesta di rimborso direttamente con al compagnia aerea, non sarà più possibile affidarsi ad EasyRimborso per la medesima pratica. Questo per una questione di pura etica professionale.

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