Bologna, cancellato il volo Air France per Parigi il 4 Settembre

CANCELLATO VOLO AIR FRANCE BOLOGNA-PARIGI DEL 4 SETTEMBRE

CANCELLATO IL VOLO AIRFRANCE AF1329 BOLOGNA – PARIGI DEL 4 SETTEMBRE. COMPENSAZIONE PECUNIARIA PER I PASSEGGERI

Spiacevole sorpresa per i passeggeri del volo Air France AF1329 che ieri, Martedì 4 Settembre, hanno appreso che il volo che avrebbe dovuto portarli a Parigi è stato cancellato per problematiche che, se affrontate in tempo, avrebbero potuto evitare la decisione di sopprimere il volo. Il decollo previsto alle 17:50 dall’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna non è mai avvenuto. Seppur ci sembra di intuire che si tratti di problematiche interne alla compagnia aerea, la stessa non ha ancora fornito una spiegazione ufficiale a giustificare la decisione presa.
Per i passeggeri del volo cancellato AF1329 è possibile richiedere la compensazione pecuniaria di € 250,00.
Continuando nella lettura ti accorgerai di quanto è semplice ottenerla con EasyRimborso.

 

 

LA COMUNITÀ EUROPEA È DALLA TUA PARTE

Al fine di regolamentare la materia dei disservizi aerei si è avvertita la necessità di emanare un provvedimento che agisse in difesa dei passeggeri che vivano i disagi derivanti da volo cancellato e volo in ritardo, e di tutelare i loro diritti a fronte del non impeccabile operato dei vettori aerei.
In questo contesto si inserisce il Regolamento Comunitario 261/2004, il quale garantisce ai passeggeri vittime di questo tipo di disservizi un rimborso forfettario (Compensazione Pecuniaria) fino a € 600,00.

 

 

COMPENSAZIONE PECUNIARIA: COME OTTENERLA

Se sei tra i passeggeri danneggiati e vuoi ottenere il meritato risarcimento contattaci e ti spiegheremo come agire. Ti basterà contattare il 3421031477 (anche tramite Whatsapp) oppure inviaci un’e-mail a info@easyrimborso.it e descrivici la tua problematica. I nostri legali convenzionati saranno lieti di prendere in carico, gratuitamente la tua richiesta.

 

 

BASTA UN CLICK PER IL RIMBORSO

Una volta che sia stata decretata valutabile la tua domanda di rimborso ti verrà chiesto di inviarci un’e-mail alla quale dovrai allegare gli elementi essenziali per poter ottenere la tua compensazione pecuniaria. Ecco cosa ci serve:
  1. copia della carta d’imbarco;
  2. copia di un documento personale;
  3. sintesi di del disagio vissuto.
Adesso potrai rilassarti e attendere il tuo rimborso.

 

 

COSTO “0” PER I PASSEGGERI

Sicuramente lo avrai capito, ma vogliamo esserne certi. I servizi di EasyRimborso sono completamente gratuiti per i passeggeri vittime di disservizi come volo cancellato o volo in ritardo. Non applicheremo mai nessuna tariffa per le nostre prestazioni, neppure nella sfortunata ipotesi che la tua richiesta venga respinta.
Potrai anche controllare lo stato di avanzamento della tua pratica in una sezione creata apposta per te sul sito www.easyrimborso.it.

 

 

SE VUOI RIVOLGERTI ALLA COMPAGNIA

È altresì possibile fare richiesta di risarcimento in maniera autonoma direttamente alla compagnia che ha generato il disagio.
In questo caso va sottolineato che:
  1. le compagnie non forniscono dati relativi alle tempistiche per ottenere il rimborso;
  2. le compagnie non danno la tracciabilità della richiesta di risarcimento, rendendo praticamente impossibile l’individuazione dei progressi della stessa;
  3. una volta avviata la richiesta di rimborso direttamente con al compagnia aerea, non sarà più possibile affidarsi ad EasyRimborso per la medesima pratica. Questo per una questione di pura etica professionale.

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