Sei agenzia viaggi o tour operator? Diventa punto rimborso e fai business
SEI UN’AGENZIA VIAGGI? SEI UN TOUR OPERATOR? SEI UN CONSULENTE DI VIAGGIO? LAVORI CON I TURISTI?
RICHIEDI LA CONVENZIONE CON EASYRIMBORSO E DIVENTA UN PUNTO RIMBORSO!
EasyRimborso apre le porte a tutti gli operatori che operano nel mondo turistico facendoli divenire PUNTO RIMBORSO, attraverso una convenzione.
EasyRimborso consente ai PUNTI RIMBORSO di tutelare/informare il passeggero che ha subito un disagio/danno facendogli chiedere il rimborso/risarcimento per Ritardo Aereo – Volo Cancellato – Imbarco Negato – Bagaglio Smarrito – Bagaglio Danneggiato – Bagaglio in Ritardo, tutto a costo zero!
EasyRimborso è l’azienda leader italiana che si occupa di assistere i passeggeri gratuitamente, dalla fase dell’istruttoria della pratica alla fase conclusiva, fino al recupero delle somme, occupandosi così di tutta la pratica di rimborso. Tutto gratuitamente!
Secondo il Regolamento CE n.261/2004 è possibile ottenere, dalla compagnia aerea che ha causato un disservizio, da € 250,00 a € 600,00  a titolo di risarcimento per volo cancellato, volo in ritardo (almeno 3 ore) o per imbarco negato. Mentre oltre € 1.000,00 per i disservizi relativi ai bagagli.
Contattaci per ricevere la richiesta di convenzione per diventare un PUNTO RIMBORSO. In Italia si sono già convenzionati oltre 100 agenzie e consulenti (dato aggiornato al 01/05/2018).
È possibile contattare lo staff commerciale, che si sta occupando della gestione delle convenzioni, al 350/0984771 o inviare una mail a lavoraconnoi@easyrimborso.it.
La convenzione non comporta costi per l’agenzia/consulente/tour operator.
Per i PUNTI RIMBORSO che svolgono servizi informativi sono previsti bonus ed agevolazioni.

Scopri i 5 vantaggi che si hanno divenendo Punto Rimborso

  1. Svolgere un servizio in più al cliente

  2. Ottenere dei bonus sulle pratiche svolte

  3. Aprire i reclami tramite EasyRimborso fino alla conclusione della pratica

  4. Priorità per i clienti che aprono i reclami tramite il Punto Rimborso

  5. Garanzia sui servizi resi e monitoraggio settimanale delle pratiche

Scopri i 5 vantaggi che ha un passeggero rivolgendosi ad un Punto Rimborso

  1. Immediata risposta sulla fattibilità della pratica/reclamo

  2. Totale gestione della pratica, fino alla conclusione ed incasso

  3. Gratuità del servizio, EasyRimborso non trattiene provviggioni

  4. Monitoraggio settimanale dello stato della pratica

  5. Fidelizzazione con il Punto Rimborso

 

TRE NUOVE AGEVOLAZIONI PER CHI DIVENTA PUNTO RIMBORSO:

1. Servizio di informazioni-mail sui voli in ritardo e cancellati lavorabili della regione di appartenenza dell’agenzia viaggi o tour operator;
2. Modulo da apporre dentro il proprio sito web per la tracciabilità/stato della pratica cliente;
3. Invio Voli in Ritardo e Cancellati (lavorabili) tramite WhatsApp.