Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea Adria per volo in ritardo volo cancellato o problemi con i bagagli

COME OTTENERE IL RIMBORSO ADRIA AIRWAYS PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO O PROBLEMI CON I BAGAGLI

Gli utenti che navigano all’interno di questa pagina, con molta probabilità, stanno subendo o hanno patito sgradevoli disagi a causa delle compagnie aeree in un passato più o meno recente. Oggigiorno, i disservizi dei vettori aerei sono all’ordine del giorno, e sempre più spesso ci si imbatte in voli cancellati o con ritardi considerevoli che superano le 3 ore. Oltre a questo, anche danneggiamenti o perfino lo smarrimento del bagaglio.
LA LEGGE E’ AL VOSTRO FIANCO! E, come vedrete in seguito, EasyRimborso vi farà ottenere il meritato risarcimento.
Adria Airways è il vettore aereo di bandiera della Slovenia con sede a Lubiana e ha come hub proprio l’aeroporto di Lubiana – Brnik. Questa compagnia gestisce voli internazionali  di linea in tutta Europa. A questi si aggiungono un numero di voli charter che, oltre all’Europa, servono anche il Medio Oriente.
EasyRimborso, grazie all’esperienza e alla competenza acquisita sul campo del  suo staff legale ti garantisce professionalità nell’istruzione, gestione e liquidazione della pratica di rimborso GRATUITAMENTE!
Per ottenere il rimborso ti anticipiamo che ti basta conservare la tua carta d’imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso per avviare la tua pratica.

 

COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSO VOLO

Nello specifico puoi contattare lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o scrivendo un’email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • 1.carta d’identità
  • 2.copia biglietto aereo
  • 3.sintetica descrizione del disagio subito
Così facendo EasyRimborso si prenderà cura di te valutando immediatamente la lavorabilità della tua pratica e successivamente avviando l’iter burocratico per farti ottenere quanto ti spetta evitandoti lunghe trafile burocratiche tra siti web e uffici legali delle compagnie.
In base al Regolamento 261/2004/CE ai passeggeri che subiscono questo tipo di disservizi è riconosciuto un risarcimento che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente gratuito (no commissioni, no provvigioni!!!) senza gravare ulteriormente sul passeggero che ha subito il disagio. EasyRimborso garantisce la gratuità del servizio indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di rimborso.
Adesso scoprirai cosa fare se sei vittima di un disservizio proprio in questo momento.  Chiamaci subito al 3421031477 per ricevere assistenza e metterti a conoscenza dei tuoi diritti o, in alternativa, ti indichiamo di seguito i link delle pagine da consultare con tutti i dettagli,  obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio:
A riprova della professionalità e competenza di EasyRimborso è possibile visionare le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.