Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea Aegean Airlines

OTTIENI IL RISARCIMENTO PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO  E/O DANNEGGIATO CON AEGEAN AIRLINES

Se attualmente ti trovi su questa pagina è quasi certo che tu stia subendo un disservizio da parte di una compagnia aerea: volo con oltre 3 ore di ritardo, volo cancellato, bagaglio danneggiato o smarrito.
Sfortunatamente, non tutti i passeggeri sanno che per queste circostanze esistono leggi comunitarie che li tutelano e che permettono di ottenere la giusta compensazione pecuniaria per il disagio subito.
Noi di EasyRimborso, ti aiuteremo ad ottenere ciò che ti spetta di diritto!
Leggi l’articolo e saprai tutto ciò che ti interessa.

 

Prima di spiegarti in pochi semplici passi come ottenere la compensazione pecuniaria vogliamo fornirti alcune informazioni su Aegean Airlines, compagnia di bandiera greca.
Con una flotta di 48 aeromobili serve 45 destinazioni sul territorio nazionale greco e non, collegando la Grecia con le principali città europee e mediorientali.
Qualora anche tu abbia subito uno tra questi disagi (volo in ritardo, volo cancellato, bagaglio danneggiato o smarrito) puoi richiedere legittimamente il risarcimento col supporto di EasyRimborso.
Ti chiediamo soltanto di inviarci la tua carta d’imbarco (o email di prenotazione) insieme alle ricevute, gli scontrini, e tutto quanto possa essere risultare utile al fine di ottenere la tua compensazione pecuniaria.
L’ufficio legale di EasyRimborso si occuperà di istruire la tua pratica, seguendola fino alla fine con la competenza e professionalità che lo contraddistingue, senza chiederti nulla in cambio. Il servizio, infatti, è completamente GRATUITO.

 

COSA FARE PER OTTENERE LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA

Ottenere la compensazione pecuniaria è semplice, ti basta chiamare il 3421031447 (puoi anche scriverci su whatsapp) oppure scrivere una mail all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
1- carta d’identità
2- copia biglietto aereo
3- sintetica descrizione del disagio subito
EasyRimborso verificherà subito la lavorabilità della tua pratica e la seguirà al posto tuo, liberandoti da lunghe attese e trafile burocratiche.

 

Quali sono le leggi che ti tutelano?

É il Regolamento 261/2004/CE a garantire a tutti i passeggeri che subiscono i disservizi precedentemente elencati il diritto al riconoscimento della cosiddetta  compensazione pecuniaria che va dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto rigorosamente senza gravare minimamente sulle finanze del malcapitato passeggero (non prendiamo commissioni né provvigioni!!!).
Ha una certa rilevanza il fatto EasyRimborso garantisca sempre e comunque che per il servizio offerto nessun costo verrà mai addebitato al passeggero, indipendentemente dall’esito positivo o negativo della richiesta di risarcimento.
Se sei vittima di uno di questi fastidiosi disservizi proprio adesso chiamaci subito al 3421031447. Puoi anche cliccare su uno dei link delle pagine che puoi consultare con tutti i dettagli,  obblighi e procedure da attuare in caso di disagio:
Volo in ritardo
Volo cancellato
Overbooking (Imbarco negato)
Bagaglio smarrito
Bagaglio danneggiato
Bagaglio in ritardo
A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.