Rimborso da aerlingus per volo in ritardo e volo cancellato. quì tutta la procedura per il risarcimento

 

COME OTTENERE IL RIMBORSO AER LINGUS PER: VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO  E/O DANNEGGIATO

 

Visualizzare i contenuti di questo tipo di pagine spesso è conseguenza di spiacevoli eventi che ci vedono protagonisti, nostro malgrado, quando abbiamo a che fare con le compagnie aeree.
Noi di EasyRimborso vogliamo tranquillizzarti, qui troverai la soluzione ai tuoi problemi.
Probabilmente non sai che qualora il tuo volo dovesse accumulare un ritardo che va oltre le 3 ore, se viene cancellato, o se il tuo bagaglio viene danneggiato o smarrito, la legge ti riconosce una compensazione pecuniaria a titolo di risarcimento.
EasyRimborso è al tuo fianco e ti seguirà fino all’ottenimento del meritato rimborso.
In questo articolo troverai tutte le informazioni necessarie per ottenere ciò che ti spetta di diritto.

 

Facciamo qualche veloce accenno a questa compagnia

Aer Lingus è la più antica compagnia irlandese con sede all’aeroporto di Dublino. Per numero di passeggeri trasportati, rotte e flotta è seconda solo a Ryanair.
Con una flotta composta principalmente da aeromobili Airbus effettua voli di medio e lungo raggio con collegamenti verso l’Europa, il Nord America e il Nord Africa.
Se, volando con Aer Lingus, anche a te è capitato di subire un disservizio, vogliamo rassicurarti dicendoti che per ottenere il rimborso è sufficiente farci recapitare la tua carta d’imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), le ricevute, gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso a testimonianza dei disagi subiti per avviare la tua pratica di rimborso.
EasyRimborso è pronta a mettere a tua disposizione tutta la competenza e l’esperienza  del suo staff legale per farti ottenere la meritata compensazione pecuniaria. Istruendo e seguendo la tua pratica fino al momento della liquidazione, tutto a titolo GRATUITO!

 

 

COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSO AER LINGUS

Avviare la pratica di rimborso è semplicissimo. Contatta lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o inviaci un’email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando:
  • -copia biglietto aereo
  • -carta d’identità
  • -sintetica descrizione del disagio subito
Una volta ricevuta la tua documentazione, EasyRimborso potrà tutelarti valutando repentinamente la lavorabilità della tua pratica, avviando l’iter burocratico al fine di farti ricevere ciò che ti spetta, liberandoti da lunghe attese trafile burocratiche.
Adesso veniamo alla normativa che disciplina la materia. Si tratta del Regolamento 261/2004/CE il quale sancisce il diritto di tutti i passeggeri che subiscono suddetti disservizi ad aver riconosciuto un rimborso forfettario che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (non prendiamo commissioni nè provvigioni!!!). Non vogliamo essere un ulteriore pensiero per il  passeggero che ha già subito un disagio.
Noi di EasyRimborso ti garantiamo sempre e comunque la gratuità del servizio indipendentemente dal fatto che la tua pratica di compensazione pecuniaria abbia avuto esito positivo o meno.

Ecco cosa fare se, tuo malgrado, sei stato vittima di in un disservizio proprio in questo momento.

Chiama subito al 3421031477 per ricevere assistenza e venire a conoscenza a conoscenza dei tuoi diritti o, in alternativa, ti indichiamo di seguito i link delle pagine da consultare con tutti i dettagli,  obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio:
A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.