in questa pagina tutta la procedura per l'ottenimento del rimborso dalla compagnia aerea aeroflot per volo in ritardo e volo cancellato

COME OTTENERE IL RIMBORSO AEROFLOT PER VOLO IN RITARDO O VOLO CANCELLATO

 

La stragrande maggioranza dei visitatori di questa pagina è stata vittima di spiacevoli inconvenienti causati dalle compagnie aeree. Spesso ormai sentiamo notizie relative a voli che accumulano ritardi oltre le 3 ore, voli che vengono cancellati, bagagli danneggiati o addirittura smarriti.

Se hai subito uno tra questi disservizi sei nel posto giusto.

All’interno di questa pagina, infatti, potrai trovare tutto quello che ti serve per essere rimborsato se hai vissuto una tra queste spiacevoli circostanze.
Sfortunatamente, non tutti i passeggeri sono a conoscenza del fatto che sono in vigore delle normative specifiche che regolano la materia e che agiscono a tutela di questi sfortunati utenti. Basta applicarle!
Con EasyRimborso ottenere il risarcimento per i disagi subiti è semplice e, soprattutto, gratuito!
Prima di indicarti come agire nello specifico, ti diamo qualche informazione su questo vettore aereo.
Aeroflot è la maggiore compagnia russa e una delle più antiche al mondo, essendo stata fondata nel 1923. Al tempo dell’ex Unione Sovietica era senza dubbio la compagnia più grande al mondo. Nonostante i tempi siano cambiati, questa compagnia si pone tra le prime al mondo in termini di passeggeri e rotte lavorate.
Se, volando con Aeroflot, sei stato vittima di uno dei disservizi ai quali abbiamo accennato puoi ottenere il rimborso che ti spetta di diritto. Conserva la tua carta d’imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso (ricevute varie) per avviare gratuitamente la pratica.
La valutazione dello Staff legale di EasyRimborso e la sua esperienza maturata sul campo ti permetteranno di ottenere  il giusto rimborso istruendo e seguendo la tua pratica dall’inizio alla fine a titolo rigorosamente GRATUITO!
Continua con la lettura e scopri come poter ottenere il tuo risarcimento.

 

 

COME FARE PER OTTENERE IL RISARCIMENTO DA DISAGIO AEREO

Se ti stai accorgendo di essere stato vittima di un disservizio contatta lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o invia un’email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando quanto segue:
  • carta d’identità
  • copia biglietto aereo
  • sintetica descrizione del disagio subito
Analizzata la tua documentazione, EasyRimborso si metterà a lavoro per tutelare i tuoi diritti, valutando immediatamente la lavorabilità della tua pratica e successivamente avviando l’iter burocratico in modo che tu possa ricevere ciò che ti spetta senza nessuno sforzo.

 

QUALE NORMATIVA TI TUTELA?
La normativa che tutela gli sfortunati passeggeri vittime di disagi causati dalle compagnie è il Regolamento 261/2004/CE. A tutti i coloro che subiscono suddetti disservizi è riconosciuto un rimborso che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (senza commissioni, senza provvigioni!!!) sgravando il passeggero che è già stato vittima di un disservizio da ulteriori pensieri.
Ci teniamo a ricordare che i servizi forniti da EasyRimborso sono sempre e comunque gratuiti, indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di rimborso.
Se in questo momento ti trovi in aeroporto e stai subendo un disagio ti invitiamo a chiamarci subito al 3421031477 o, in alternativa, cliccare uno dei link che trovi di seguito, che ti porteranno alle pagine da consultare con tutti i dettagli,  obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio:
A riprova della professionalità e competenza di EasyRimborso è possibile visionare le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.