disagi con aircairo, come ottenere rimborso da volo in ritardo e volo cancellato

COME OTTENERE IL RIMBORSO AIR CAIRO PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO O BAGAGLIO SMARRITO

 

Se stai visualizzando il contenuto di questa pagina, è molto probabile che anche tu, come tantissimi altri sfortunati passeggeri, abbia vissuto sgradevoli circostanze a seguito di disservizi di compagnie aeree, ma puoi iniziare a tranquillizzarti. Cercheremo di darti tutte le informazioni necessarie per ottenere il giusto rimborso se il tuo volo ha subito un ritardo (superiore alle 3 ore), se è stato cancellato, se il tuo bagaglio è stato danneggiato o smarrito. Ci sentiamo in grado di tranquillizzarti perché esistono leggi che agiscono in tua tutela, basta conoscerle.
A far si che vengano applicate ci penserà EasyRimborso, azienda leader in Italia in ambito di rimborsi per disagi causati da  compagnie aeree.

 

Air Cairo è una compagnia egiziana con sede proprio al Cairo, nell’omonimo aeroporto. È una sussidiaria di Air Egipt che, con una piccola flotta di aerei (8) gestisce esclusivamente voli charter turistici da Europa, Asia e Africa verso l’Egitto.
Se, viaggiando con questa compagnia, hai subito disagi e disservizi puoi ottenere il rimborso, ma prima di vedere come ottenerlo ti anticipiamo che è sufficiente farci pervenire la tua carta d’imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), le ricevute, gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso per avviare la pratica di rimborso.

 

Grazie ad uno staff legale esperto e competente EasyRimborso è in grado di farti ottenere il giusto rimborso (compensazione pecuniaria), seguendo la tua pratica dall’inizio alla fine e del tutto GRATUITAMENTE!

 

 

COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSO

Per avviare la pratica di rimborso ti invitiamo a contattare lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o scrivere una email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • 1. carta d’identità
  • 2. copia biglietto aereo
  • 3. sintetica descrizione del disagio subito
In questo modo EasyRimborso potrà tutelarti valutando repentinamente la lavorabilità della tua pratica e, successivamente, avviando l’iter burocratico al fine di farti ricevere ciò che ti spetta, liberandoti da lunghe attese trafile burocratiche.

Ti abbiamo mostrato cosa ti serve per istruire la pratica, adesso veniamo alla normativa che disciplina la materia.

È il Regolamento 261/2004/CE a sancire il diritto di tutti i passeggeri che subiscono suddetti disservizi ad aver riconosciuto un rimborso forfettario che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (nessuna commissione, nessuna provvigione!!!). Non vogliamo essere un ulteriore pensiero per il  passeggero che ha già subito un disagio.
Noi di EasyRimborso ti garantiamo sempre e comunque la gratuità del servizio indipendentemente dal fatto che la tua pratica di compensazione pecuniaria abbia avuto esito positivo o meno.

Ecco cosa fare se sei incappato, tuo malgrado, in un disservizio proprio in questo momento.

Chiamaci subito al 3421031477 per ricevere assistenza e venire a conoscenza dei tuoi diritti o, in alternativa, ti indichiamo di seguito i link delle pagine da visitare con tutti i dettagli,  obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio:
A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff, puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.