Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea Air Dolomiti

COME OTTENERE IL RIMBORSO DALLA COMPAGNIA AIR DOLOMITI

Questa pagina è dedicata a quei passeggeri che hanno subito (o stanno subendo) un disservizio da parte di una compagnia aerea. Se ti trovi di fronte a un volo cancellato o un volo in ritardo, se hanno danneggiato/smarrito il tuo bagaglio protrai scoprire qui di seguito come ottenere tutto ciò che ti spetta grazie a EasyRimborso.
Prima di capire come fare per ottenere la compensazione va detto che anche le compagnie di bandiera ormai non riescono a garantire viaggi del tutto tranquilli ai propri passeggeri e anche con Lufthansa, proprietaria al 100% di Air Dolomiti, ci si può imbattere in disagi come forti ritardi o cancellazione dei voli, danneggiamento o smarrimento del bagaglio.
Grazie alla competenza del suo staff legale e all’esperienza maturata, EasyRimborso è in grado di farti ottenere la giusta compensazione pecuniaria, istruendo e seguendo la tua pratica a titolo del tutto GRATUITO!
Leggi l’articolo fino alla fine e scopri come.
Ottenere il risarcimento è semplice: conserva la tua carta d’imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso per avviare la pratica di rimborso. Continuando a leggere quanto stiamo per dirti capirai nel dettaglio di cosa hai bisogno per essere rimborsato.

 

 

COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSO AIRDOLOMITI

Nello specifico, puoi contattare lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o scrivere una email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • – copia biglietto aereo
  • – carta d’identità
  • – sintetica descrizione del disagio subito
In questo modo EasyRimborso ti tutela valutando prima la lavorabilità della pratica e dopo avviando l’iter burocratico al fine di farti ricevere la compensazione, liberandoti da lunghe attese trafile burocratiche.
Secondo il Regolamento 261/2004/CE ai tutti i passeggeri che subiscono suddetti disservizi è riconosciuto un rimborso che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (no commissioni, no provvigioni!!!) senza gravare ulteriormente sul passeggero che ha già subito un disagio.
EasyRimborso garantisce la gratuità del servizio indipendentemente dall’esito della richiesta di rimborso.

 

 

QUALE PROCEDURA PER RICHIEDERE LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA ALLA COMPAGNIA AEREA

Se sei in aeroporto in questo momento e stai subendo un disservizio ti suggeriamo di chiamarci subito al 3421031477 per ricevere assistenza e venire a conoscenza dei tuoi diritti. In alternativa, ti indichiamo di seguito i link delle pagine da consultare con tutti i dettagli,  obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio: