Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea AirEuropa

OTTIENI IL RIMBORSO PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATO CON AIR EUROPA.

La maggioranza degli utenti che visitano questa pagina lo fanno perché sono state vittime di disagi o disservizi da parte di compagnie aeree. Trovarsi di fronte a un volo con otre 3 ore di ritardo o peggio ancora cancellato, ritirare il proprio bagaglio danneggiato o non ritirarlo affatto perché smarrito non sono sicuramente delle situazioni piacevoli.
Attenzione! La legge è dalla vostra parte e EasyRimborso vi aiutera a farla rispettare.
Continua a leggere per avere le informazioni di cui necessiti.
Ma chi è Air Europa?
È il terzo vettore aereo spagnolo, preceduto per numero di passeggeri da Iberia e Vueling. Con sede sull’isola di Maiorca e con sede operativa nell’aeroporto di Madrid – Barajas, Air Europa mette a disposizione dei suoi passeggeri 49 aeri che collegano la Spagna con il Nord America, Sud America, America centrale, Nord Africa, e varie destinazioni europee.
Se anche con Air Europa ti è capitato di subire i disagi che ti abbiamo elencato sopra (volo in ritardo, volo cancellato, bagaglio danneggiato o smarrito) puoi chiedere ciò che ti spetta di diritto, la compensazione pecuniaria. Grazie a EasyRimborso ti basterà fornire la tua carta d’imbarco (o email di prenotazione), le ricevute e gli scontrini che attestino il disagio.
Competenza, esperienza e dedizione sono le caratteristiche del nostro ufficio legale che verranno messe al tuo servizio a titolo rigorosamente GRATUITO.
Non ti chiederemo mai nulla!

COSA FARE PER OTTENERE LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA

Far valere i propri diritti è più facile a farsi che a dirsi, basta avere le giuste informazioni e affidarsi a chi è competente in materia. Chiamaci al 3421031447 (o scrivici su whatsapp), in alternativa puoi scrivere una mail all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
– copia biglietto aereo
– sintetica descrizione del disagio subito
– carta d’identità
Una volta verificatane la lavorabilità, EasyRimborso istruirà e seguirà la tua pratica non lasciandoti mai da solo, risparmiandoti così lunghe attese e trafile burocratiche.
Prima di darti i nostri contatti e i link da visitare per risolvere i tuoi problemi con le compagnie aeree ti sveliamo qual è la legge che ti tutela. É il Regolamento 261/2004/CE a dare il diritto a tutti i passeggeri che subiscono i disservizi precedentemente elencati ad aver riconosciuta la cosiddetta compensazione pecuniaria, un importo che va dai 250,00€ ai 600,00€ a titolo risarcitorio, senza chiederti un centesimo (non prendiamo commissioni né provvigioni!!!).
EasyRimborso garantisce in ogni caso che il servizio verrà offerto sempre a titolo rigorosamente gratuito, indipendentemente dall’esito positivo o negativo della richiesta di risarcimento.
Se sei vittima di un disservizio proprio in questo momento contattaci al 3421031447.
Puoi anche cliccare su uno dei link delle pagine sottostanti che puoi consultare per conoscere tutti i dettagli, obblighi e procedure da attuare in caso di disagio:
Volo in ritardo
Volo cancellato
Overbooking (Imbarco negato)
Bagaglio smarrito
Bagaglio danneggiato
Bagaglio in ritardo
A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale