Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea AirMalta

RIMBORSO AIR MALTA PER: VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATO

Questa pagina è completamente a favore di coloro che, purtroppo sempre più frequentemente, si ritrovano loro malgrado ad essere vittime di disagi causati delle compagnie aeree: voli cancellati o che partono con ritardi lunghissimi, danneggiamento, smarrimento del bagaglio ormai sono tristi realtà con cui tutti abbiamo avuto a che fare. Come evitare di subire passivamente questi eventi?
Non tutti sono a conoscenza del fatto che ci esistono delle leggi comunitarie tutelano i passeggeri che regolano questa materia. EasyRimborso ti garantisce che tali leggi siano applicate e che tu possa ottenere la compensazione pecuniaria che ti spetta.
Prima di mostrarti cosa fare (e come) per ottenere il risarcimento ti diamo qualche info Air Malta. Compagnia di bandiera maltese da quando la nazione si è staccata dall’Inghilterra ha la sua sede nell’Aeroporto internazionale di Malta Luqa. La sua piccola flotta (9 aeromobili nel 2017) collega l’isola con diverse destinazioni (37) europee e nordafricane.
La professionalità e competenza degli avvocati del team di EasyRimborso ti garantisce la massima serietà e sono loro che seguiranno la tua pratica fino alla fine, cioè fino a quando non riceverai la compensazione pecuniaria. Quello che noi di EasyRimborso vogliamo sottolineare è che tutto viene fatto assolutamente GRATIS!
Prima di darti i nostri contatti, ecco di cosa necessiti per verificare la lavorabilità della tua pratica: carta d’imbarco (o eventuale email di prenotazione), scontrini, ricevute e tutto ciò che è in tuo possesso a riprova dei disagi subiti.

COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSO

Per info più dettagliate, contatta lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche su whatsapp) o scrivi una email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • copia biglietto aereo
  • sintetica descrizione del disagio subito
  • carta d’identità
EasyRimborso verificherà subito la lavorabilità della tua pratica e se ne occuperà al posto tuo, liberandoti da lunghe attese e trafile.
Il Regolamento 261/2004/CE sancisce che a tutti coloro che subiscono i disservizi di cui abbiamo parlato è riconosciuto un rimborso forfettario che va dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto rigorosamente senza alcuna spesa (zero commissioni, zero provvigioni!!!) senza pesare ulteriormente sul malcapitato passeggero che è già stato vittima di un disservizio.
È importante sottolineare una cosa. EasyRimborso garantisce sempre e comunque la gratuità del servizio indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di risarcimento.
Se il tuo volo è stato cancellato proprio in questo momento o stai subendo un altro disagio tra quelli menzionati chiama subito il 3421031447 per ricevere assistenza e venire a conoscenza dei tuoi diritti. In alternativa, ti indichiamo di seguito i link delle pagine che puoi consultare con tutti i dettagli, obblighi e procedure da attuare in caso di disagio:
A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale