come ottenere rimborso volo in ritardo o cancellato dalla compagnia air new zealand

COME OTTENERE LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA DA AIR NEW ZEALAND PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO O PROBLEMATICHE CON I BAGAGLI

Chi visita questa pagina con molta probabilità lo fa perché ha vissuto una spiacevole evenienza a causa di un disservizio di una compagnia aerea. Voli in ritardo, voli cancellati e disagi nella riconsegna dei bagagli sono ormai di routine. Purtroppo, temiamo che tu sia uno tra quegli sfortunati viaggiatori che abbiano vissuto una tra queste tristi esperienze. Per fortuna, la legge che disciplina questa materia e che tutelano i malcapitati passeggeri esiste. EasyRimborso sarà al tuo fianco e ti farà ottenere ciò che ti spetta di diritto, la compensazione pecuniaria.
Prima di spiegarti tutto per filo e per segno facciamo qualche breve accenno a questo vettore aereo.
Air New Zealand è la compagnia di bandiera della Nuova Zelanda. La sua sede è ad Auckland. La sua flotta di 55 aeromobili serve 27 destinazioni in territorio neozelandese e 29 destinazioni internazionali. È stata l’ultima compagnia ad avere il servizio di circumnavigazione del globo, con scali a Londra, Los Angeles e Hong Kong.
Se hai subito dei disagi a causa di questa compagnia EasyRimborso è pronta a aiutarti istruendo la tua pratica e seguendola sin dalle prime fasi, fino al momento in cui verrai rimborsato. Per questo non ti addebiteremo mai nulla.
Per essere rimborsati basta seguire alcuni semplici step.
Conservare la carta d’imbarco (o l’email di prenotazione) e le ricevute delle spese sostenute. Inviare tutto via mail ed il gioco è fatto. Tu non dovrai più far nulla.

 

RIMBORSO AIR NEW ZEALAND: COME AGIRE

Come appena detto, avviare la pratica per il rimborso è molto semplice. Chiama il 3421031477 e descrivici l’accaduto, saremo pronti a dare seguito alle tue richieste. Puoi, in alternativa, inviare un’email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando:
  • documento di identità;
  • carta d’imbarco;
  • sintetica descrizione di quanto accaduto.
Al ricevimento della tua documentazione EasyRimborso valuterà se la tua pratica è lavorabile o meno, fatto ciò lavorerà alla clemente per farti ottenere il meritato rimborso. Ancora una volta sottolineiamo che non ti addebiteremo mai nessuna spesa, anche se la tua richiesta di compensazione pecuniaria dovesse essere respinta.

 

Come abbiamo accennato all’inizio esiste una normativa apposita che disciplina la materia. Si tratta del Regolamento Comunitario 261/2004, che garantisce a chi abbia subito uno dei disagi precedentemente menzionati causa cattivo operato di una compagnia aerea, un risarcimento forfettario (compensazione pecuniaria) che varia da  250,00 a  600,00, tutto a titolo gratuito (non tratterremo mai nulla dalle tue spettanze).

 

DISSERVIZI AIR NEW ZEALAND: PER TE ASSISTENZA LIVE

Se ti trovi in aeroporto e stai vivendo una sgradevole esperienza a causa di problemi con il tuo volo o con il tuo bagaglio contattaci subito al 3421031477 e saremo lieti di darti assistenza immediata. Ti informeremo su quali sono i tuoi diritti e su come comportarti in caso di disservizi. Puoi anche dare un’occhiata ai link qui di seguito:
A riprova della professionalità e competenza di EasyRimborso è possibile visionare le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.