Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea AirSerbia

IL TUO RIMBORSO PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATO CON AIR SERBIA.

Qualora tu stia navigando in questa pagina molto probabilmente sarai stato vittima di un disagio causato da una compagnia aerea. Nessun problema, è la pagina che fa per te.
Oggigiorno sempre più frequentemente tutti noi ci troviamo a dover fare i conti con disservizi come voli con ritardi che che superano le 3 ore, con voli cancellati, bagagli danneggiati o, peggio ancora, smarriti. Bene, la legge ti tutela, e noi di EasyRimborso ti aiuteremo ad ottenere la giusta compensazione pecuniaria.
Leggi il seguente articolo fino alla fine e saprai tutto quello che ti servirà ad ottenere il risarcimento.
Prima di entrare nel dettaglio della questione eccoti alcune info sul vettore Air Serbia, compagnia di bandiera dell’omonimo Stato.
La compagnia ha iniziato le operazioni di volo nel 2012 scegliendo come hub l’aeroporto di Belgrado – Nikola Tesla. La proprietà della compagnia è divisa tra il governo serbo e la Ethiad Airways, compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti.
Adesso ti spieghiamo cosa fare per ottenere il rimborso.
Se sei stato vittima di un disservizio conserva la carta d’imbarco (o email di prenotazione) gli scontrini, le ricevute, e tutto quanto possa essere risultare utile al fine di ottenere la meritata compensazione pecuniaria.
EasyRimborso e il suo team di avvocati seguiranno la tua pratica dal momento dell’istruzione fino al momento dell’avvenuto rimborso e tutto con la serietà, la professionalità e la competenza che li contraddistingue.
Quanto costa? Assolutamente nulla!

COSA FARE PER OTTENERE LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA

Ottenere la compensazione pecuniaria è più facile a farsi che a dirsi.
Contattaci al 3421031447 (puoi anche scriverci su whatsapp) oppure inviaci una mail all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
– copia biglietto aereo
– carta d’identità
– sintetica descrizione del disagio subito
Al ricevimento della documentazione, nostro staff verificherà se la tua pratica è lavorabile o meno e la seguirà al posto tuo, lasciandoti libero di poter pensare ad altro.
Come detto all’inizio dell’articolo le leggi che disciplinano la materia sono già in vigore. Devi solo conoscerle.
Il Regolamento 261/2004/CE, infatti, garantisce il diritto di tutti i passeggeri che subiscono questi spiacevoli disagi ad aver riconosciuta la cosiddetta compensazione pecuniaria, che va dai 250,00€ ai 600,00€, senza nessun costo aggiuntivo addebitato da parte nostra al passeggero (nessuna commissione, nessuna provvigione!!!).
Ci teniamo a ribadire che EasyRimborso garantisce sempre e comunque che il servizio offerto non ha NESSUN COSTO indipendentemente dall’esito positivo o negativo della richiesta di risarcimento.
Se proprio in questo momento stai subendo di uno di questi fastidiosi disservizi chiamaci subito al 3421031447. Puoi anche cliccare su uno dei link seguenti. Lì troverai tutti i dettagli, obblighi e procedure da attuare in caso di disagio:
Volo in ritardo
Volo cancellato
Overbooking (Imbarco negato)
Bagaglio smarrito
Bagaglio danneggiato
Bagaglio in ritardo
A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.