volo cancellato airbaltic? volo in ritardo o imbarco negato? ecco come richiedere il risarcimento dei danni

 

COME OTTENERE IL RISARCIMENTO AIR BALTIC PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO O INCONVENIENTI CON I BAGAGLI

 

I visitatori di questa pagina sono quasi tutti accomunati dal fatto che, con ogni probabilità, hanno subito vissuto un disagio a causa di un disservizio di una compagnia aera.
Vogliamo tranquillizzarti subito dicendoti che per i casi di: volo in ritardo (almeno 3 ore), volo cancellato, problematiche relative al bagaglio (danneggiato, smarrito o in ritardo).
Fortunatamente, per queste sfortunate circostanze è possibile ottenere il rimborso (compensazione pecuniaria) anche se non tutti i passeggeri sono a conoscenza di ciò. A questo punto entra in gioco EasyRimborso che ti sosterrà fino al momento in cui non sarai risarcito.
Andiamo per gradi. Prima di analizzare tutto nel dettaglio ti diamo qualche info su Air Baltic.
È la compagnia di bandiera della Lettonia con sede a Riga. Il suo hub si trova proprio nella capitale lettone e opera diversi voli dagli aeroporti di Vilnius e Tallin. Nonostante sia una compagnia di bandiera opera sia voli tradizionali che low cost.
Purtroppo, l’essere compagnia di bandiera non significa necessariamente offrire un servizio ottimale e può capitare di vivere spiacevoli circostanze quali: volo con forte ritardo o cancellato, smarrimento, danneggiamento o ritardo del bagaglio.
Il team legale di EasyRimborso metterà al tuo sevizio la competenza ed esperienza maturate nel tempo, e si adopererà per farti ottenere il giusto rimborso, curando la tua pratica dall’inizio alla fine. In aggiunta, non ti costerà nulla. Tutti i nostri servizi sono gratuiti per i passeggeri.
Per poter ottenere la compensazione pecuniaria ti basta conservare la tua carta d’imbarco e tutti gli scontrini a riprova delle spese che hai sostenuto a causa del disservizio subito.

 

COME RICEVERE IL RIMBORSO

Se vorrai essere risarcito, in maniera del tutto gratuita, contatta il nostro servizio clienti al 3421031477 (puoi anche scriverci su Whatsapp), oppure inviaci una mail all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando:
  • documento di identità;
  • carta d’imbarco;
  • sintetica descrizione di quanto accaduto.

 

A questo punto, EasyRimborso visionerà tutti i dettagli della tua pratica e ne valuterà la lavorabilità. Successivamente applicherà tutte le misure necessarie per farti ottenere il meritato rimborso.
Nelle prime righe di questa pagina abbiamo accennato alla normativa che disciplina la materia. Si tratta del Regolamento Comunitario 261/2004/. Questa legge, infatti, agisce in tutela di coloro che abbiano subito uno dei disservizi precedentemente menzionati da parte di una compagnia aerea, garantendo loro un risarcimento forfettario (compensazione pecuniaria) che oscilla tra € 250,00 e € 600,00, tutto gratuitamente (non tratteniamo alcun tipo di somma o percentuale).
Precisiamo che anche nell’ipotesi in cui la tua pratica non dovesse risultare lavorabile, non ti verrà mai addebitato nessun costo.

 

DISAGI AIR BALTIC: ASSISTENZA LIVE

Se in questo momento, mentre ti trovi in aeroporto, stai subendo un disservizio contatta i nostri operatori al 3421031477 (anche tramite Whatsapp)e riceverai assistenza immediata. Ti metteremo subito al corrente di quali sono tuoi diritti e di come comportarti in caso di disagi. In alternativa, puoi anche dare una lettura ai link seguenti:
A riprova della professionalità e competenza di EasyRimborso è possibile visionare le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.