come ottenere risarcimento da aircanada per disservizio da volo in ritardo e volo cancellato

COME OTTENERE IL RIMBORSO AIR CANADA PER: VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATO

La stragrande maggioranza dei visitatori di questa pagina è stata vittima di spiacevoli inconvenienti causati dalle compagnie aeree. Spesso ormai sentiamo notizie relative a voli che accumulano ritardi oltre le 3 ore, voli che vengono cancellati, bagagli danneggiati o addirittura smarriti.
Se hai subito uno tra questi disservizi sei nel posto giusto.
All’interno di questa pagina, infatti, potrai trovare tutto quello che ti serve per essere rimborsato se hai vissuto una tra queste spiacevoli circostanze.
Sfortunatamente, non tutti i passeggeri sono a conoscenza del fatto che sono in vigore delle normative specifiche che regolano la materia e che agiscono a tutela di questi sfortunati utenti. Basta applicarle.
Con EasyRimborso ottenere il risarcimento per i disagi subiti è semplice e, soprattutto, GRATIS!
Prima di indicarti come agire nello specifico, ti diamo qualche info su questo vettore aereo.
Air Canada è la maggiore compagnia canadese. Fondata nel 1965, la compagnia fornisce sia voli di linea che voli charter per passeggeri e merci. Le sue 175 destinazioni in tutti i continenti che ne fanno la decima compagnia al mondo.
Se, mentre volavi con Air Canada, sei stato vittima di uno dei disservizi ai quali abbiamo accennato puoi ottenere il rimborso che ti spetta di diritto.
Conserva la tua carta d’imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso (ricevute varie ed eventuali) per avviare gratuitamente la pratica.
La perizia che caratterizza lo Staff legale di EasyRimborso e la sua esperienza ti permetteranno di ottenere il giusto rimborso. I nostri avvocati istruiranno e seguiranno la tua pratica dall’inizio alla fine, e tu non dovrai sostenere alcun costo. È tutto GRATIS!
Leggi come comportarti in caso di disservizi.

COSA FARE PER OTTENERE IL RISARCIMENTO

Se riconosci di essere vittima di un disservizio contatta lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o invia un’email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando quanto segue:
  • carta d’identità
  • copia biglietto aereo
  • sintetica descrizione del disagio subito
Analizzata la tua documentazione EasyRimborso si metterà a lavoro per tutelare i tuoi diritti, valutando immediatamente la lavorabilità della tua pratica e successivamente avviando l’iter burocratico in modo che tu possa ricevere ciò che ti spetta senza nessuno sforzo.
La normativa che tutela gli sfortunati passeggeri vittime di disagi causati dalle compagnie è il Regolamento 261/2004/CE. A tutti i passeggeri che subiscono suddetti disservizi è riconosciuto, infatti, un rimborso che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (senza commissioni, senza provvigioni!!!) sgravando il passeggero, che è già stato vittima di un disservizio, da ulteriori pensieri.
Ci teniamo a ricordare che i servizi forniti da EasyRimborso sono sempre e comunque gratuiti, indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di rimborso.
Se in questo momento ti trovi in aeroporto e stai subendo un disagio ti invitiamo a chiamarci subito al 3421031477 o, in alternativa, cliccare uno dei link che trovi di seguito, che ti porteranno alle pagine da consultare con tutti i dettagli, obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio:
A riprova della professionalità e competenza di EasyRimborso è possibile visionare le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale