problemi con airfrance, ecco la procedura per l'ottenimento del rimborso da volo in ritardo o volo cancellato

COME OTTENERE IL RIMBORSO AIRFRANCE PER: VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATO

Finalmente le tue ricerche sono terminate. In questa pagina troverai tutte le soluzioni se hai subito disagi a causa del non proprio ottimale servizio di qualche compagnia aerea.
Purtroppo, sempre più spesso ci si trova a dover fare i conti con ritardi lunghissimi (che spesso superano le 3 ore) o addirittura cancellati, oppure allo smarrimento / danneggiamento / ritardo del proprio bagaglio.
LA LEGGE VI TUTELA! Non tutti, infatti, sono a conoscenza del fatto che sono già in vigore normative specifiche che disciplinano la materia, e che agiscono a totale tutela del consumatore. Ed EasyRimborso è al vostro servizio per farvi ottenere il meritato risarcimento.
Air France è la compagnia di bandiera francese, che si pone tra le maggiori compagnie al mondo dopo la fusione, nel 2011, con KLM. Questa compagnia opera in tre diversi settori: trasporto merci, trasporto passeggeri, assistenza e manutenzione aeromobili.
Attualmente opera con una flotta di 230 aeromobili servendo più di 270 destinazioni in tutto il mondo.
EasyRimborso, grazie all’esperienza e alla competenza acquisita sul campo del suo staff legale è ti garantisce professionalità nell’istruzione, gestione e liquidazione della pratica di rimborso GRATUITAMENTE!
Per ottenere ciò che ti spetta ti basta conservare la tua carta d’imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso per avviare la pratica di rimborso. Leggi di seguito cosa fare.

COSA FARE PER ESSERE RIMBORSATI

Puoi facilmente contattare lo Staff di EasyRimborso al numero 342-1031477 (anche whatsapp) o scrivere una email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • sintetica descrizione del disagio subito
  • copia biglietto aereo
  • copia carta d’identità
In questo modo EasyRimborso potrà valutare velocemente la lavorabilità della tua pratica per avviare l’iter burocratico al fine di farti ottenere il rimborso.
In questo modo EasyRimborso ti tutela valutando immediatamente la lavorabilità della pratica e successivamente avviando l’iter burocratico al fine di farti ricevere ciò che ti spetta liberandoti da lunghe attese e e iter burocratici snervanti.
Secondo il Regolamento 261/2004/CE ai tutti i passeggeri che subiscono suddetti disservizi è riconosciuto un rimborso che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (no commissioni, no provvigioni!!!) senza gravare ulteriormente sul passeggero che ha già subito un disagio. EasyRimborso garantisce sempre e comunque la gratuità del servizio indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di rimborso.
Se ti stai trovando in aeroporto e stai subendo un disagio ti suggeriamo di chiamarci subito al 342-1031477 per ricevere assistenza e metterti a conoscenza dei tuoi diritti o, in alternativa, ti indichiamo qui di seguito i link delle pagine da consultare con tutti i dettagli, obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio:
A riprova della professionalità e competenza di EasyRimborso è possibile visionare le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale