come ottenere il rimborso air italy per volo in ritardo, cancellato, imbarco negato o disagi con i bagagli

COME OTTENERE IL RIMBORSO AIRITALY PER VOLO IN RITARDO O VOLO CANCELLATO

 

Se anche tu, come tantissimi altri utenti sei stato vittima di disservizi ad opera di compagnie aeree e stai cercando la soluzione ai disagi causati questa pagina fa al caso tuo. Qui, infatti, potrai trovare tutto quello che ti serve per essere risarcito se il tuo volo viene cancellato o subisce un ritardo di almeno 3 ore, se il tuo bagaglio viene danneggiato o addirittura smarrito. La legge tutela quei passeggeri che incappano in questo tipo di inconvenienti. Con EasyRimborso ottenere il rimborso è semplice e,  soprattutto, GRATIS!

 

Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea Meridiana. La procedura per l'ottenimento del rimborso per volo in ritardo, cancellato è all'interno della pagina.

Air Italy (precedentemente Meridiana) è una compagnia italiana avente sede a Olbia. Il suo hub principale è l’aeroporto di Milano – Malpensa mentre quello secondario è situato nell’aeroporto di Olbia – Costa Smeralda. Nonostante una flotta ridotta, così come il numero di destinazioni, Air Italy effettua, oltre a voli nazionali, anche voli intercontinentali (tra le destinazioni troviamo anche l’aeroporto JFK di New York).

 

EasyRimborso e il suo staff legale sono pronti a mettere al tuo servizio tutta la loro competenza e professionalità sin dal momento dell’istruzione della pratica fino alla liquidazione del risarcimento. Tutto a COSTO ZERO!
Per ottenere il rimborso ti servono pochissimi elementi. Ti basta conservare la tua carta d’imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), gli scontrini, le ricevute e tutto quanto può essere utile a testimoniare il disagio subito. Vediamo come fare.

 

 

COSA FARE PER OTTENERE IL RISARCIMENTO AIRITALY

Ti basterà semplicemente contattare lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o scrivere una email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • -copia biglietto aereo
  • -carta d’identità
  • -sintetica descrizione del disagio subito
In questo modo, EasyRimborso potrà valutare immediatamente la lavorabilità della tua pratica e successivamente potrà avviare l’iter burocratico in modo che tu possa ricevere ciò che ti spetta senza nessuno sforzo.

 

 

Qual è la legge che ti tutela in materia di disagio aereo?

Stiamo parlando del Regolamento 261/2004/CE che sancisce per tutti i passeggeri che subiscono suddetti disservizi hanno il diritto ad aver riconosciuto un rimborso forfettario (compensazione pecuniaria) che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (no commissioni, no provvigioni!!!) senza gravare ulteriormente sul passeggero che ha già subito un disagio. EasyRimborso garantisce SEMPRE E COMUNQUE la gratuità del servizio indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di rimborso.

 

Se ti stai trovando in aeroporto e stai subendo un disservizio proprio in questo momento ti invitiamo a chiamarci subito al 3421031477 o, in alternativa, ti indichiamo di seguito i link delle pagine da consultare con tutti i dettagli,  obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio:

 

A riprova della professionalità e competenza di EasyRimborso è possibile visionare le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.