come ottenere la compensazione pecuniaria da airtransat per volo in ritardo e volo cancellatoCOME OTTENERE IL RIMBORSO TRANSAT PER: VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATO

Al giorno d’oggi fare i conti con disservizi o disagi causati dalle compagnie aeree è sempre più frequente e, se stai visualizzando i contenuti di questa pagina, con molta probabilità anche tu ne sei stato vittima. Puoi tranquillizzarti e porre fine alle tue ricerche, sei nel posto giusto.
Purtroppo, non tutti i passeggeri sono al corrente del fatto che, nei casi di volo con almeno 3 ore di ritardo, volo cancellato, bagaglio danneggiato o smarrito, la legge tutela il malcapitato viaggiatore.
EasyRimborso in questi casi si pone al fianco di coloro che volessero avviare una pratica di rimborso, gratuitamente.
Leggi fino alla fine l’articolo e scoprirai come comportarti in questi casi.
EasyRimborso è pronta a mettere a disposizione di tutti i passeggeri che subiscono questi disservizi tutta la competenza e la professionalità del suo staff legale che farà tutto il possibile per farti ottenere la giusta compensazione pecuniaria, istruendo e seguendo la tua pratica a titolo del tutto GRATUITO!
Per ottenere l’atteso e meritato risarcimento ti basta conservare la tua carta d’imbarco (o eventuale email di prenotazione),le ricevute, gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso per avviare la pratica di rimborso.

COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSO

Ottenere il rimborso è più facile a farsi che a dirsi, puoi contattare lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o scrivere una email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • copia biglietto aereo
  • carta d’identità
  • sintetica descrizione del disagio subito
Al ricevimento della tua documentazione, EasyRimborso valuterà immediatamente la lavorabilità della pratica e, successivamente, avviando l’iter burocratico al fine di farti ricevere ciò che ti spetta, liberandoti da lunghe attese e noiose trafile, facendo il possibile per tutelare i tuoi diritti.
La normativa europea che agisce a tutela degli sfortunati passeggeri è il Regolamento 261/2004/CE, il quale sancisce il diritto di tutti i passeggeri che subiscono suddetti disservizi ad aver riconosciuto di un rimborso forfettario che oscilla tra 250,00€ e i 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (no commissioni, no provvigioni!!!) senza gravare ulteriormente sul passeggero che è già stato vittima di un disservizio.
Un elemento che vogliamo sottolineare è che EasyRimborso garantisce sempre e comunque la gratuità del servizio indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di rimborso.
Se proprio in questo momento ti stai trovando in aeroporto e stai subendo un disagio tra quelli che ti abbiamo elencato, ti suggeriamo di chiamarci subito al 3421031477 per ricevere assistenza e metterti a conoscenza dei tuoi diritti o, in alternativa, ti indichiamo qui di seguito i link delle pagine da consultare con tutti i dettagli, obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio:
A riprova della professionalità e competenza di EasyRimborso è possibile visionare le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale