disagi con albawings per volo in ritardo o cancellato, ecco la procedura per ottenere il risarcimento

COME OTTENERE IL RIMBORSO PER I VOLI ALBAWINGS

 

Sempre più frequentemente e sfortunatamente, ci si trova a fare i conti con i disservizi causati dalle compagnie aeree.
Se stai visualizzando il contenuto di questa pagina è molto probabile che tu ne sia stato vittima (o lo sia stato in passato). In particolare ci riferiamo a: voli in ritardo, voli cancellati, smarrimento / danneggiamento / ritardo del proprio bagaglio.
Non tutti i passeggeri sono al corrente che per queste sfortunate circostanze esistono delle normative che agiscono a loro tutela.
EasyRimborso vi aiuterà a sfruttarle a vostro vantaggio.

 

 

Leggi fino alla fine l’articolo e scoprirai come comportarti in questi casi, ma prima eccoti qualche breve info su questa compagnia.
Albawings è un vettore aereo con base a Tirana, in Albania. Fondata nel 2015, ha iniziato le operazioni di volo nel settembre del 2016. Grazie agli accordi di codeshare con la compagnia Blue Panorama Airlines, utilizza il suo Boeing 737-500 per collegare la capitale albanese con le città italiane di Ancona, Firenze, Milano, Perugia, Rimini, Treviso e Verona.

 

EasyRimborso è pronta a mettere a tua disposizione tutta la competenza e la professionalità del suo staff legale che farà tutto il possibile per farti ottenere la giusta compensazione pecuniaria, istruendo e seguendo la tua pratica a titolo del tutto GRATUITO!
Per ottenere l’atteso e meritato risarcimento ti basta conservare la tua carta d’imbarco (o eventuale email di prenotazione), le ricevute, gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso per avviare la pratica di rimborso.

 

 

COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSO ALBAWINGS

Più dettagliatamente, puoi contattare lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o scrivere una email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:

1.carta d’identità

2.copia biglietto aereo

3.sintetica descrizione del disagio subito

In questo modo EasyRimborso potrà tutelarti, valutando immediatamente la lavorabilità della tua pratica e, successivamente, avviando l’iter burocratico al fine di farti ricevere ciò che ti spetta, liberandoti da lunghe attese e noiose trafile.

 

La normativa europea che agisce a tutela degli sfortunati passeggeri è il Regolamento 261/2004/CE secondo il quale a tutti i passeggeri che subiscono suddetti disservizi è riconosciuto un rimborso forfettario che oscilla tra i 250,00€ e i 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (no commissioni, no provvigioni!!!) senza gravare ulteriormente sul passeggero che è già stato vittima di un disservizio.
EasyRimborso garantisce sempre e comunque la gratuità del servizio indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di rimborso.

 

Se proprio in questo momento ti stai trovando in aeroporto e stai subendo un disagio ti suggeriamo di chiamarci subito al 3421031477 per ricevere assistenza e metterti a conoscenza dei tuoi diritti o, in alternativa, ti indichiamo qui di seguito i link delle pagine da consultare con tutti i dettagli,  obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio:

 

A riprova della professionalità e competenza di EasyRimborso è possibile visionare le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.