Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea Aliblue Malta

OTTIENI IL RIMBORSO VOLO ALIBLUE MALTA

 

Se ti trovi a navigare in questa pagina anche tu, come tantissimi altri sfortunati passeggeri, con molta probabilità sei stato (o sei in questo momento) vittima di disservizi di compagnie aeree. Se il tuo volo ha accumulato più di 3 ore di ritardo, se è stato cancellato o se il tuo bagaglio è stato danneggiato o addirittura perso, puoi terminare le ricerche, sei nel posto giusto.
Purtroppo, non tutti sanno che la Comunità Europea ha emanato delle leggi specifiche che regolano la materia, e noi di EasyRimborso vogliamo fartele conoscere e metterle al tuo servizio.

 

Leggi questo articolo e ti renderai conto che basta rivolgersi alle persone giuste per avere ciò che ti spetta.

 

Se, viaggiando con questa compagnia, anche a te è capitato di essere vittima di disagi e disservizi  (volo con almeno 3 ore ritardo, volo cancellato, bagaglio danneggiato o smarrito)  hai il diritto di chiedere il giusto risarcimento. Con EasyRimborso ti basterà fornire la tua carta d’imbarco (o email di prenotazione), le ricevute e gli scontrini che attestino il disagio per avviare la pratica di risarcimento. Non dovrai far altro.
Anche in questo caso il nostro staff legale metterà a tua completa disposizione la competenza e l’esperienza maturata nel tempo e si dedicherà alla tua pratica al posto tuo. Tutto in via completamente GRATUITA!

 

 

 

COSA FARE PER OTTENERE LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA ALIBLUE MALTA

Per ottenere il rimborso ti è sufficiente chiamarci al 3421031447 (puoi anche scriverci su whatsapp), o inviaci un’email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando:
– copia biglietto aereo
– sintetica descrizione del disagio subito
– carta d’identità

 

 

Ci premureremo di valutare subito la lavorabilità della tua pratica e, se possibile procedere, il nostro ufficio legale la istruirà e la seguirà passo dopo passo senza che tu debba preoccuparti di nulla.
Prima di darti i nostri contatti e i link tramite i quali potrai avere maggiori delucidazioni, ti sveliamo qual è la legge che interviene a tua difesa. Si tratta del Regolamento 261/2004/CE che riconosce a tutti i passeggeri che subiscono i disservizi precedentemente elencati la cosiddetta  compensazione pecuniaria, una somma forfettaria che va dai 250,00€ ai 600,00€ a titolo risarcitorio, senza nessun costo (niente commissioni, niente provvigioni!!!).
EasyRimborso garantisce sempre e comunque che il servizio verrà offerto sempre gratuitamente, sia che la tua richiesta di risarcimento sia stata accolta o meno.

 

Se proprio in questo momento stai subendo un disservizio contattaci subito al 3421031447. Puoi anche cliccare su uno dei link delle pagine che puoi consultare con tutti i dettagli,  obblighi e procedure da attuare in caso di disagio:
Volo in ritardo
Volo cancellato
Overbooking (Imbarco negato)
Bagaglio smarrito
Bagaglio danneggiato
Bagaglio in ritardo

 

A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.