Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea Alitalia

COME OTTENERE IL RIMBORSO ALITALIA

VOLO IN RITARDO? VOLO CANCELLATO? BAGAGLIO SMARRITO? ECCO COME FARE

Se stai navigando su questa pagina quasi certamente hai subito o stai subendo un disagio/disservizio da parte di ALITALIA. La concorrenza per i prezzi al ribasso spesso si riversa sui passeggeri sotto forma di voli cancellati per guasti o con lunghi e snervanti ritardi, per arrivare al danneggiamento o allo smarrimento del tuo bagaglio. Sicuramente qui potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno per ottenere il tuo risarcimento, grazie ad EasyRimborso.
Alitalia è la maggiore compagnia aerea italiana per quanto riguarda la flotta, il numero di passeggeri, le destinazioni e i voli intercontinentali.
Purtroppo, proprio a causa dei grandi volumi di traffico, capita di subire una serie di disservizi come: Cancellazione e/o ritardo del volo, danneggiamento, ritardo o smarrimento del bagaglio.
A titolo totalmente gratuito EasyRimborso istruisce e segue la tua pratica di rimborso fino al raggiungimento della compensazione pecuniaria grazie alla competenza e all’esperienza del suo staff legale.
Ottenere il risarcimento è facile: Ti basta conservare la tua carta d’imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso per avviare la pratica di rimborso.

 

COME FARE PER OTTENERE IL RIMBORSO ALITALIA

Nello specifico puoi contattare lo Staff di EasyRimborso al numero 342-1031477 (anche whatsapp) o scrivendo una email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • – carta d’identità
  • – copia biglietto aereo
  • – sintetica descrizione del disagio subito

 

Così facendo EasyRimborso si prende cura di te valutando immediatamente la lavorabilità della tua pratica e successivamente avviando l’iter burocratico per farti ottenere quanto ti spetta evitandoti lunghe trafile burocratiche tra siti web e uffici legali delle compagnie.
In base al Regolamento 261/2004/CE ai passeggeri che subiscono questo tipo di disservizi è riconosciuto un risarcimento che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente gratuito (no commissioni, no provvigioni!!!) senza gravare ulteriormente sul passeggero che ha subito il disagio.
EasyRimborso garantisce la gratuità del servizio indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di rimborso.