Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea AMERICAN AIRLINES

OTTIENI IL RIMBORSO PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO  E/O DANNEGGIATO CON AMERICAN AIRLINES

 

Se stai visualizzando questa pagina quasi certamente stai subendo un grave disservizio da parte di una compagnia aerea, una cirsostanza assolutamente sgraevole.
Se il tuo volo ha accumulato un ritardo di oltre 3 ore oppure è stato cancellato, se il tuo bagaglio ha subito dei danni oppure è stato smarrito, puoi far valere i tuoi diritti perché la legge è dalla tua parte. Noi di EasyRimborso ti aiuteremo a fare in modo che venga applicata.
Leggi l’articolo fino alla fine e ti accorgerai che è più facile a farsi che a dirsi.

 

Vuoi scoprire qualcosa in più su American Airlines?

American Airlines è la maggiore compagnia aerea statunitense con numeri davvero da capogiro. La sede è in Texas, a Forth Worth. Gestisce una giganteca rete nazionale, internazionale e intercontinentale con una flotta di 947 aeromobili e più di 350 destinazioni che permettono di raggiungere praticamente qualsiasi posto al mondo.

 

Purtroppo, anche con American Airlines può capitare di essere vittima di disagi e disservizi  (volo in ritardo, volo cancellato, bagaglio danneggiato o smarrito) e anche in questo caso hai il diritto di chiedere ciò che ti spetta, la compensazione pecuniaria. Grazie a EasyRimborso ti basterà fornire la tua carta d’imbarco (o email di prenotazione), le ricevute e gli scontrini che attestino il disagio per avviare la pratica di risarcimento.
In questi casi il nostro staff legale metterà a tua completa disposizione la competenza e l’esperienza maturata nel tempo oltre che dedizione totale alla tua pratica. Tutto in via del tutto GRATUITA!

 

COSA FARE PER OTTENERE LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA

Ottenere il rimborso è più semplice di quanto si pensi. Chiamaci al 3421031447 (o scrivici su whatsapp), oppure inviaci un’email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando:
– copia biglietto aereo
– sintetica descrizione del disagio subito
– carta d’identità
Il team legale di EasyRimborso verificherà se la tua pratica è lavorabile o meno e, in caso lo risulti, la istruirà e la seguirà fino all’avvenuto risarcimento, risparmiandoti così lunghe attese e trafile burocratiche.

 

Adesso ti daremo i nostri contatti e i link tramite i quali potrai risolvere i tuoi problemi con le compagnie aeree. Ma prima ti sveliamo qual è la legge che interviene a tua difesa. Si tratta del Regolamento 261/2004/CE, che sancisce il diritto di tutti i passeggeri che subiscono i disservizi precedentemente elencati ad aver riconosciuta la cosiddetta  compensazione pecuniaria, una somma forfettaria che va dai 250,00€ ai 600,00€ a titolo risarcitorio, senza nessun costo (non prendiamo commissioni né provvigioni!!!).
EasyRimborso garantisce in ogni caso che per il servizio verrà offerto sempre GRATUITAMENTE, indipendentemente dall’esito positivo o negativo della richiesta di risarcimento.

 

Se sei vittima di un disservizio proprio in questo momento contattaci al 3421031447. Puoi anche cliccare su uno dei link delle pagine che puoi consultare con tutti i dettagli,  obblighi e procedure da attuare in caso di disagio:
Volo in ritardo
Volo cancellato
Overbooking (Imbarco negato)
Bagaglio smarrito
Bagaglio danneggiato
Bagaglio in ritardo
A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.