come ottenere il risarcimento da asl airlines per disagio aereo

COME OTTENERE IL RIMBORSO ASL AIRLINES PER: VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATO

Se stai cercando la soluzione a problemi generati dalle compagnie aeree sei nel posto giusto.
All’interno di questa pagina, infatti, potrai trovare tutto quello che ti serve per essere risarcito se il tuo volo viene cancellato o subisce un pesante ritardo (3 ore o più), se il tuo bagaglio viene danneggiato o addirittura smarrito.
Sfortunatamente, non tutti i passeggeri sono a conoscenza del fatto che esistono delle normative specifiche a tutela di questi sfortunati utenti. Basta applicarle.
Con EasyRimborso ottenere il rimborso è semplice e, soprattutto, GRATIS!
Prima di spiegarti come ottenere il risarcimento per disservizi aerei, ti diamo qualche informazione su questa compagnia.
ASL Airlines è una compagnia irlandese che opera voli passeggeri e voli cargo per conto delle più importanti società di trasporto come FedEx e DHL. Multifunzionale, ASL opera anche voli charter e in wet lease per conto di altre compagnie.
Se, volando con ASL, anche a te è sono stati causati alcuni dei disagi descritti sopra puoi ottenere il rimborso che ti spetta. Ti basta conservare la tua carta d’imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), le ricevute, gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso per avviare la pratica di risarcimento.
La perizia dello Staff legale di EasyRimborso e la sua esperienza ti permetteranno di ottenere il giusto rimborso istruendo e seguendo la tua pratica dall’inizio alla fine a titolo rigorosamente GRATUITO!
Leggi come comportarti in caso di disservizi.

COSA FARE PER OTTENERE IL RISARCIMENTO

Nello specifico, puoi contattare lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o inviare una email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • copia biglietto aereo
  • carta d’identità
  • sintetica descrizione del disagio subito
Così facendo EasyRimborso ti tutela valutando immediatamente la lavorabilità della pratica e successivamente avviando l’iter burocratico al fine di farti ricevere ciò che ti spetta, liberandoti da lunghe attese trafile burocratiche.
La normativa europea che agisce a tutela degli sfortunati passeggeri è il Regolamento 261/2004/CE, secondo il quale a tutti i passeggeri che subiscono suddetti disservizi è riconosciuto un rimborso forfettario che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (no commissioni, no provvigioni!!!) senza gravare ulteriormente sul passeggero che è già stato vittima di un disservizio.
Se ti stai trovando in aeroporto e stai subendo un disagio, ti suggeriamo di chiamarci subito al 3421031477 o, in alternativa, ti indichiamo appresso i link delle pagine da consultare con tutti i dettagli, obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio:
A riprova della professionalità e competenza di EasyRimborso è possibile visionare le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale