Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea blue panorama express per disservizi aerei

BLUE PANORAMA, COME OTTENERE IL RIMBORSO PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO O PROBLEMI CON I BAGAGLI

Se ti trovi questa pagina, purtroppo, quasi sicuramente stai subendo un disagio da parte di una compagnia aerea. Purtroppo a volte il tanto diffuso “low cost” lo si nota anche nei servizi offerti e sempre più frequentemente ci si trova di fronte a ritardi lunghissimi o addirittura cancellati, oppure allo smarrimento/danneggiamento/ritardo del proprio bagaglio. Ed EasyRimborso è con voi! Leggi l’articolo…
Blue Panorama è compagnia italiana privata nata nel 1998 le cui basi principali sono gli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino. La stessa compagnia opera anche voli low cost di medio e corto raggio con il marchio Blue Express.
Ahi-noi, come spesso accade con vettori che applicano una politica “low cost”, può capitare di imbattersi in una serie di inconvenienti, come: Cancellazione e/o ritardo del volo, danneggiamento, ritardo o smarrimento del bagaglio.
La perizia dello Staff legale di EasyRimborso e la sua esperienza ti permettono di ottenere  il giusto rimborso istruendo e seguendo la tua pratica fino alla fine a titolo rigorosamente GRATUITO!
Per ottenere ciò che ti spetta di diritto ti basta conservare la tua carta d’imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso per avviare la pratica di rimborso.

 

COSA FARE PER ESSERE RIMBORSATI

Ti basterà contattare lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o scrivere una email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • – copia biglietto aereo
  • – copia carta d’identità
  • – sintetica descrizione del disagio subito
In questo modo EasyRimborso ti tutela valutando immediatamente la lavorabilità della pratica e successivamente avviando l’iter burocratico al fine di farti ricevere ciò che ti spetta liberandoti da lunghe attese e scontri con muri di gomma.
Secondo il Regolamento 261/2004/CE ai passeggeri che subiscono suddetti disservizi è riconosciuto un rimborso che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (no commissioni, no provvigioni!!!) senza gravare ulteriormente sul passeggero che ha già subito un disagio.
EasyRimborso garantisce sempre e comunque la gratuità del servizio indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di rimborso.

 

SU QUALI DISAGI AEREI POSSO OTTENERE I RIMBORSI?

Se ti stai trovando in aeroporto e stai subendo un disagio ti suggeriamo di chiamarci subito al 3421031477 per ricevere assistenza e metterti a conoscenza dei tuoi diritti o, in alternativa, ti indichiamo appresso i link delle pagine da consultare con tutti i dettagli,  obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio: