Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea BlueAir per disservizi ai passeggeri

COME OTTENERE IL RIMBORSO BLUE AIR PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO IN RITARDO O DANNEGGIATO

 

Se stai cercando la soluzione a problemi generati dalle compagnie aeree sei nel posto giusto. In questa pagina, infatti, potrai trovare tutto quello che ti serve per essere rimborsato se il tuo volo è in ritardo, viene cancellato o se il tuo bagaglio viene danneggiato o addirittura smarrito. Con EasyRimborso ottenere il rimborso è semplice e GRATUITO!
Nata nel 2004, la compagnia low cost rumena ha come hub l’Aeroporto Internazionale di Bucarest Otopeni e l’Aeroporto Internazionale di Torino Caselle.
Nonostante Blue Air sia l’unica compagnia aerea ad offrire, inclusi nella tariffa, snack e drink a bordo dei suoi aereomobili, può capitare di subire altro tipo di disservizi come: Cancellazione e/o ritardo del volo, danneggiamento, ritardo o smarrimento del bagaglio.
Lo Staff legale di EasyRimborso e la sua esperienza maturata sul campo ti permettono di ottenere  il rimborso istruendo e seguendo e la pratica fino alla fine a titolo rigorosamente GRATUITO!
Ottenere il rimborso è semplice. Devi solo seuire le nostre indicazioni. Di seguito ti mostriamo cosa fare.

 

COSA FARE PER OTTENERE IL RISARCIMENTO BLUEAIR

Nello specifico, puoi contattare lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o scrivere una email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • – copia biglietto aereo
  • – carta d’identità
  • – sintetica descrizione del disagio subito
Così facendo EasyRimborso tutela i tuoi diritti valutando immediatamente la lavorabilità della pratica e successivamente avviando l’iter burocratico in modo che tu possa ricevere ciò che ti spetta senza nessuno sforzo.
 
Secondo il Regolamento 261/2004/CE i passeggeri che subiscono disservizi è riconosciuto un rimborso che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (no commissioni, no provvigioni!!!) senza gravare ulteriormente sul passeggero che ha già subito un disagio.
EasyRimborso garantisce sempre e comunque la gratuità del servizio indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di rimborso.

 

DISSERVIZIO AEREO? OTTIENI IL RIMBORSO

Se ti stai trovando in aeroporto e stai subendo un disagio ti suggeriamo di chiamarci subito al 3421031477 o, in alternativa, ti indichiamo di seguito i link delle pagine da consultare con tutti i dettagli,  obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio:
A riprova della professionalità e competenza di EasyRimborso è possibile visionare le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra fanpage Facebook