Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea British AirWays

OTTIENI LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA PER: VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATO

Se ti trovi in questa pagina certamente stai subendo o hai subito tuo malgrado dei disservizi da parte di una compagnia aerea. Sei nel posto giusto!
Al giorno d’oggi, sempre più frequentemente capita di imbattersi in: voli cancellati o che partono con ritardi lunghissimi, danneggiamento, smarrimento del bagaglio ormai sono tristi realtà con cui tutti abbiamo avuto a che fare.
Come comportarsi? Non tutti sono a conoscenza del fatto che esistono delle leggi comunitarie a tutela i passeggeri e che regolano questa materia.
EasyRimborso ti garantisce che queste leggi siano applicate e che tu possa ottenere il rimborso che ti spetta.
Prima di mostrarti cosa fare (e come) per ottenere il risarcimento ecco qualche info su British Airways, la maggiore compagnia aerea britannica in termini di flotta, voli e destinazioni, seconda soltanto ad EasyJet per numero di passeggeri trasportati. La sua sede si trova a Hillingdon, nei pressi del suo hub principale, l’Aeroporto di Londra Heathrow.
Prima di darti i nostri contatti, ecco di cosa necessiti per verificare la lavorabilità della tua pratica: carta d’imbarco (o eventuale email di prenotazione), scontrini, ricevute e tutto ciò che è in tuo possesso a riprova dei disagi subiti.
Grazie alla professionalità e competenza degli avvocati del team di EasyRimborso, siamo in grado di garantirti la massima serietà. Il team legale seguirà la tua pratica dall’inizio alla alla fine, cioè fino a quando non riceverai la compensazione pecuniaria. Ciò che noi di EasyRimborso vogliamo sottolineare è che tutto viene fatto assolutamente GRATIS!

COSA FARE PER OTTENERE IL RISARCIMENTO

Per info più dettagliate, contatta lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche su whatsapp) o scrivi una email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • carta d’identità
  • copia biglietto aereo
  • sintetica descrizione del disagio subito
Dopo aver ricevuto la documentazione, EasyRimborso verificherà subito se la tua pratica è lavorabile e se ne occuperà al posto tuo, liberandoti da lunghe attese e trafile.
Secondo il Regolamento 261/2004/CE, infatti, a tutti coloro che subiscono i disservizi menzionati sopra è riconosciuta una compensazione pecuniaria che va dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto rigorosamente senza alcuna spesa (zero commissioni, zero provvigioni!!!). Non vogliamo gravare ulteriormente sul malcapitato passeggero che è già stato vittima di un disservizio.
È importante sottolineare un altro aspetto. EasyRimborso garantisce sempre e comunque la gratuità del servizio indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di risarcimento.
Se il tuo volo è stato cancellato proprio in questo momento o stai subendo un altro disagio tra quelli menzionati chiama subito il 3421031447 per ricevere assistenza e venire a conoscenza dei tuoi diritti. Alternativamente, ti indichiamo di seguito i link delle pagine che puoi consultare con tutti i dettagli, obblighi e procedure da attuare in caso di disagio:
A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale