Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea Brussels Airlines

COME ESSERE RISARCITI PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATO DA BRUSSELS AIRLINES

La maggior parte degli utenti che navigano su questa pagina lo fanno perché hanno subito un disservizio da parte di un vettore aereo.
Sempre più spesso, infatti, ci troviamo a confrontarci con voli con pesanti ritardi, voli cancellati, bagagli danneggiati o smarriti.
Se ti trovi in questa pagina certamente stai subendo o hai subito tuo malgrado dei disservizi da parte di una compagnia aerea. Sei nel posto giusto!
Come comportarsi in questi casi?
Esistono delle leggi comunitarie a tutela i passeggeri e che disciplinano questa materia, ma purtroppo non tutti le conoscono.
EasyRimborso ti garantisce che queste leggi siano applicate e che tu possa ottenere il risarcimento dovuto.
Adesso vedremo cosa fare in caso di volo in ritardo o cancellato oppure se il tuo bagaglio è stato danneggiato o smarrito, ma prima alcuni cenni su Brussels Airlines compagnia di bandiera del Belgio. Brussels Airlines ha effettuato il suo primo volo nel 2007 e ad oggi conta una flotta di 51 aeromobili che collegano Bruxelles con 96 destinazioni internazionali e intercontinentali.
Se il tuo volo ha subito un ritardo di oltre 3 ore o è stato cancellato, se il tuo bagaglio è stato danneggiato o smarrito puoi avviare la pratica di rimborso.
Conserva la tua carta d’imbarco (o email di prenotazione) gli scontrini, le ricevute e tutto quanto possa essere riprova dei disagi subiti per ottenere la compensazione pecuniaria.
Professionalità e competenza sono caratteristiche peculiari del team legale di EasyRimborso. Siamo in grado di garantirti che i nostri avvocati seguiranno la tua pratica con la massima serietà dall’inizio alla alla fine, cioè fino a quando non riceverai la il rimborso.
Ciò che noi di EasyRimborso vogliamo sottolineare è che tutto viene fatto assolutamente GRATIS!

COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSO

Chiama il 3421031447 (puoi anche scriverci su whatsapp) oppure scrivi una mail all’indirizzo info@easyrimborso.it e allega i seguenti documenti per ottenere informazioni più dettagliate:
– carta d’identità
– copia biglietto aereo
– sintetica descrizione del disagio subito
Dopo aver ricevuto la tua documentazione, EasyRimborso verificherà subito se la tua pratica è lavorabile o meno e se ne occuperà al posto tuo, liberandoti da lunghe attese e trafile.
Col Regolamento 261/2004/CE, infatti, si sancisce che a tutti coloro che subiscono i disagi menzionati sopra è riconosciuta una compensazione pecuniaria che va dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto rigorosamente senza alcuna spesa (nessuna commissione, nessuna provvigione!!!). Non vogliamo gravare ulteriormente sul malcapitato passeggero.
È importante sottolineare un aspetto. EasyRimborso garantisce sempre e comunque che il servizio offerto non avrà mai nessun costo, indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di risarcimento.
Se il tuo volo è in forte ritardo o è stato cancellato da poco chiama subito il 3421031447 per ricevere assistenza e venire a conoscenza dei tuoi diritti. Alternativamente, ti indichiamo di seguito i link delle pagine che puoi consultare con tutti i dettagli, obblighi e procedure da attuare in caso di disagio:
Volo in ritardo
Volo cancellato
Overbooking (Imbarco negato)
Bagaglio smarrito
Bagaglio danneggiato
Bagaglio in ritardo
A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale