Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea CityJet

COME OTTENERE IL RIMBORSO CITYJET PER: VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATO CON CITYJET

Se sei stato vittima di disservizi da parte di compagnie aeree e stai cercando la giusta soluzione per: ritardi che eccedono le 3 ore, cancellazione del tuo volo, danneggiamento del bagaglio o addirittura lo smarrimento dello stesso allora ti trovi nel posto giusto. Non tutti i passeggeri sono a conoscenza del fatto che ci sono delle leggi comunitarie a loro tutela e che regolano questa materia. EasyRimborso ti garantisce che tali leggi vengano applicate e che tu possa ottenere il risarcimento che ti spetta.
CityJet è una compagnia irlandese minore con sede a Swords in Irlanda. Fondata nel 1994, con la sua flotta di circa 40 aeromobili collega 16 destinazioni con voli di corto e medio raggio.
Adesso vediamo ciò che ti interessa da vicino: la compensazione pecuniaria.
Attestati i disservizi, il team di avvocati di EasyRimborso, con la professionalità che lo contraddistingue, si attiverà per istruire la tua pratica e seguirla dal principio alla fine garantendoti tutto quello che per legge ti è dovuto, in modo da farti ottenere il rimborso che ti spetta e tutto rigorosamente in via GRATUITA!
Per avere la meritata compensazione pecuniaria per i disagi patiti ti servono soltanto: tua carta d’imbarco (o eventuale email di prenotazione), gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso a riprova dei disagi subiti.
Adesso vediamo, all’atto pratico quali sono le mosse da intraprendere.

COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSO

Contatta lo Staff di EasyRimborso al numero 342-1031477 (anche whatsapp) o scrivi un’email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • carta d’identità
  • copia biglietto aereo
  • sintetica descrizione del disagio subito
Noi di EasyRimborso, insieme al nostro team di avvocati, valuteremo immediatamente la lavorabilità della pratica e avvieremo subito l’iter burocratico al fine di farti ricevere ciò che ti spetta, liberandoti da lunghe attese e trafile burocratiche.
Nella prima parte dell’articolo abbiamo fatto riferimento alle normative che disciplinano la materia. In base al Regolamento 261/2004/CE, infatti, ai tutti coloro che subiscono i disservizi di cui abbiamo parlato è riconosciuto dalla legge un rimborso forfettario che va dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (zero commissioni, zero provvigioni!!!) senza pesare sulle tasche del passeggero che ha già patito un disagio. EasyRimborso ti garantisce sempre e comunque la GRATUITA’ del servizio anche se la tua richiesta di risarcimento dovesse avere esito negativo.
Se il tuo volo ha accumulato un ritardo di oltre 3 ore proprio in questo momento o è stato appena cancellato chiama subito il 342-1031447 per ricevere assistenza e venire a conoscenza dei tuoi diritti. Alternativamente, di seguito troverai i link delle pagine che puoi consultare con tutti i dettagli, obblighi e procedure da attuare in caso di disagio:
A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale