Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea Condor

OTTIENI IL RISARCIMENTO PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATO CON CONDOR AIRLINES.

Gli utenti che si trovano su questa pagina spesso e volentieri non lo fanno per curiosità ma perché vittime di un disagio. E siamo quasi certi che tu sia uno di questi. Non sappiamo ancora se il tuo volo abbia subito un ritardo eccedente le 3 ore, se sia stato cancellato o se abbiano danneggiato o smarrito il tuo bagaglio. Non importa, sei nel posto giusto!
EasyRimborso fa in modo che venga applicata la legge e che i passeggeri ricevano le tutele a loro dovute.
Continua a leggere e scoprirai di cosa stiamo parlando.
Chi è Condor Airlines?
É una compagnia aerea laisure tedesca con sede all’aeroporto internazionale di Francoforte sul Meno, dal quale partono la maggior parte dei suoi voli a lungo raggio con destinazioni nel Mediterraneo, in Asia, Nord e Sud America, Caraibi e Africa.
Qualora anche tu abbia subito uno tra questi disagi puoi richiedere legittimamente ciò che ti spetta, anche col supporto di EasyRimborso.
Ti basta conservare la carta d’imbarco (o email di prenotazione) le ricevute, gli scontrini, e tutto quanto possa essere risultare utile al fine di ottenere la tua compensazione pecuniaria.
Il team di avvocati di EasyRimborso istruirà la tua pratica, prendendola in carico dall’inizio alla fine con la massima competenza e professionalità che lo contraddistingue, non addebitandoti alcun costo. Il servizio, infatti, è completamente GRATUITO.

COSA FARE PER OTTENERE LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA

Per avviare la pratica di rimborso chiama il 3421031447 (puoi anche scriverci su whatsapp) oppure scrivi una mail all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
– carta d’identità
– copia biglietto aereo
– sintetica descrizione del disagio subito
EasyRimborso verificherà subito se la tua pratica è lavorabile o meno, e la seguirà al posto tuo, liberandoti da lunghe attese e trafile burocratiche e lasciandoti libero di pensare ad altro.
É il Regolamento 261/2004/CE a garantire, a tutti i passeggeri che subiscono disagi o disservizi da parte delle compagnie aeree, il diritto al riconoscimento della cosiddetta compensazione pecuniaria, importo forfettario che va dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto rigorosamente senza gravare minimamente sulle loro finanze (no commissioni o provvigioni!!!).
È importante sottolineare che EasyRimborso garantisce sempre e comunque che per il servizio offerto non verrà mai addebitato nessun costo ai propri clienti, indipendentemente dall’esito positivo o negativo della richiesta di risarcimento.
Se proprio in questo momento stai subendo un disservizio chiamaci subito al 3421031447. Puoi anche cliccare su uno dei link delle pagine che puoi consultare con tutti i dettagli, obblighi e procedure da attuare in caso di disagio:
Volo in ritardo
Volo cancellato
Overbooking (Imbarco negato)
Bagaglio smarrito
Bagaglio danneggiato
Bagaglio in ritardo
A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale