Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea Croatia Airlines

OTTIENI IL RISARCIMENTO PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATO CON CROATIA AIRLINES.

Se navighi su questa pagina quasi sicuramente hai subito un disservizio da parte di una compagnia aerea. Volo con oltre 3 ore di ritardo o cancellato? Bagaglio danneggiato o smarrito? Sei nel posto giusto.
Non tutti sanno che ci sono delle leggi che disciplinano la materia che hanno semplicemente bisogno di essere applicate.
EasyRimborso fa in modo che questo avvenga e che i passeggeri ricevano le tutele a loro dovute.
Leggi fino alla fine e avrai le risposte alle tue domande.
Prima di spiegarti tutto ti diamo qualche info su questa compagnia.
Fondata nel 1989, Croatia Airlines è la compagnia di bandiera della Croazia e ha come hub principale l’aeroporto di Zagabria. I suoi 13 aeromobili collegano la Croazia con 27 destinazioni a breve e medio raggio.
Se anche tu, con questa compagnia, hai subito uno tra questi disagi è tuo diritto chiedere ciò che ti spetta, e noi di EasyRimborso ti aiuteremo. Ti chiediamo semplicemente la carta d’imbarco (o email di prenotazione), gli scontrini, le ricevute e tutto quanto in tuo possesso a riprova dei disservizi subiti al fine di ottenere la tua compensazione pecuniaria.
EasyRimborso tramite il suo team legale si occuperà di istruire la tua pratica GRATUITAMENTE e di seguirla fino alla fine, facendoti ottenere quello che ti spetta, mettendo tutta la propria esperienza e competenza al tuo servizio.

COSA FARE PER OTTENERE LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA

Niente di più semplice. Chiama il 3421031447 (puoi anche scriverci su whatsapp) oppure manda una mail all’indirizzo di posta elettronica info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
– copia biglietto aereo
– sintetica descrizione del disagio subito
– carta d’identità
Una volta ricevuta la documentazione verificheremo la lavorabilità della tua pratica e ce ne occuperemo, lasciandoti libero da questi annosi pensieri.
Qual è la legge che ci tutela? É il Regolamento 261/2004/CE che garantisce a tutti i passeggeri che subiscono i disagi da parte delle compagnie aeree il diritto al riconoscimento della cosiddetta compensazione pecuniaria, versando un importo che va dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto rigorosamente GRATIS (senza commissioni o provvigioni!!!).
Va sottolineato che EasyRimborso si impegna a garantire sempre e comunque la gratuità del servizio offerto, indipendentemente dall’esito positivo o negativo della richiesta di risarcimento.
Se stai subendo un disservizio proprio in questo momento contattaci subito al 3421031447. Puoi anche cliccare su uno dei link delle pagine che puoi consultare con tutti i dettagli, obblighi e procedure da attuare in caso di disagio:
Volo in ritardo
Volo cancellato
Overbooking (Imbarco negato)
Bagaglio smarrito
Bagaglio danneggiato
Bagaglio in ritardo
A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale