Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea Czech Airlines

IL TUO RIMBORSO PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATO CON CZECH AIRLINES.

Navigare in pagine come questa non è piacevole, lo sappiamo. E sappiamo anche il perché..
A nessuno piace attendere per ore e ore che l’aereo con il quale dobbiamo andare in vacanza prenda il volo, o che magari quest’ultimo sia cancellato a causa di guasti tecnici, rovinando quei pochi giorni dell’anno in cui possiamo ricaricare le batterie. Ancora peggio se, oltre a questo, il nostro bagaglio viene danneggiato o peggio smarrito.
In questi casi, ci son delle leggi comunitarie che intervengono a difesa dei passeggeri.
Noi di EasyRimborso siamo al tuo fianco e ti aiuteremo a ottenere ciò che ti spetta di diritto! Leggi l’articolo per saperne di più.
Prima di spiegarti cosa fare in caso di volo in ritardo o cancellato oppure se il tuo bagaglio è stato danneggiato o smarrito, vogliamo darti alcune info su Czeck Airlines compagnia di bandiera della Repubblica Ceca, che collega diverse città ungheresi con destinazioni internazionali e intercontinentali e che ha come hub principale l’Aeroporto Internazionale di Praga.
Se hai subito uno tra i disagi elencati (volo in ritardo di almeno 3 ore, volo cancellato, bagaglio danneggiato o smarrito) puoi facilmente avviare la pratica di risarcimento grazie a EasyRimborso. Tutto ciò di cui hai bisogno è conservare la tua carta d’imbarco (o email di prenotazione) le ricevute, gli scontrini, e tutto quanto possa essere utile al fine di ottenere la tua compensazione pecuniaria.
Il team legale di EasyRimborso è pronto a mettere la sua competenza e professionalità, oltre all’esperienza maturata sul campo, al tuo servizio.
La tua pratica sarà seguita dall’inizio alla fine, momento in cui verrai risarcito. Quanto costa? ASSOLUTAMENTE NULLA!

COSA FARE PER OTTENERE LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA

Semplicissimo. Ti basta chiamare il 3421031447 (puoi anche scriverci su whatsapp) oppure scriverci una mail all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
– copia biglietto aereo
– carta d’identità
– sintetica descrizione del disagio subito
Una volta visionata la documentazione, EasyRimborso verificherà subito se la tua pratica è lavorabile o meno e se ne prenderà cura al posto tuo, liberandoti da lunghe attese e trafile.
Secondo il Regolamento 261/2004/CE, infatti, tutti coloro che subiscono i disagi precedentemente menzionati hanno diritto al riconoscimento della cosiddetta compensazione pecuniaria, che va dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto rigorosamente senza alcuna spesa (no commissioni, no provvigioni!!!). Non vogliamo gravare ulteriormente sul malcapitato passeggero che è già stato vittima di un disagio.
È importante sottolineare un aspetto. EasyRimborso garantisce sempre e comunque che per il servizio offerto nessun costo verrà mai addebitato al passeggero, indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di rimborso.
Se proprio in questo momento stai tribolando in aeroporto a causa di uno dei disservizi di cui abbiamo accennato chiamaci subito al 3421031447. Oppure ecco i link delle pagine che puoi consultare con tutti i dettagli, obblighi e procedure da attuare in caso di disagio:
Volo in ritardo
Volo cancellato
Overbooking (Imbarco negato)
Bagaglio smarrito
Bagaglio danneggiato
Bagaglio in ritardo
A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale