come ricevere il rimborso dalla compagnia aerea DAT per problemi con il volo o bagagli

COME RICHIEDERE IL RIMBORSO FLYDAT PER VOLO IN RITARDO O VOLO CANCELLATO

Se ti trovi a navigare su questa pagina, quasi sicuramente anche tu sei stato vittima dei disservizi da parte di un qualsivoglia vettore aereo. Di seguito troverai tutte le indicazioni utili per ottenere il risarcimento per voli che riportano ritardi, voli cancellati, bagagli danneggiati e perfino smarriti. LA LEGGE E’ AL VOSTRO FIANCO, e anche EasyRimborso, azienda leader in Italia in ambito di rimborsi per disagi causati da  compagnie aeree.
Danish Air Transport è una compagnia danese con sede a Vamdrup, in Danimarca. Con la sua flotta di 14 aeromobili, opera collegamenti di linea tra Trapani/Palermo e Pantelleria e viceversa, Catania – Pantelleria e viceversa, e Palermo/CataniaLampedusa e viceversa.

 

Se anche questa compagnia è stata causa di disservizi e ti ha causato dei disagi, puoi ottenere il rimborso, ma prima di vedere come ottenere il rimborso ti anticipiamo che è sufficiente conservare la tua carta d’imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso per avviare la pratica di rimborso.

Con uno staff legale esperto e competente EasyRimborso è in grado di farti ottenere il giusto rimborso (compensazione pecuniaria), seguendo la tua pratica dall’inizio alla fine e del tutto GRATUITAMENTE!

 

 

 

COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSO DALLA COMPAGNIA FLYDAT

Tutto molto semplice. Vediamo di seguito come puoi ottenere il tuo rimborso. Ti basta contattare lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o scrivere un’email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando quanto segue:
  • carta d’identità
  • copia biglietto aereo
  • sintetica descrizione del disagio subito

 

Così facendo EasyRimborso ti tutela valutando immediatamente la lavorabilità della pratica e successivamente avviando l’iter burocratico al fine di farti ricevere ciò che ti spetta, liberandoti da lunghe attese trafile burocratiche.
Secondo il Regolamento 261/2004/CE ai tutti i passeggeri che subiscono suddetti disservizi è riconosciuto un rimborso che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (nessuna commissione, nessuna provvigione!!!) senza gravare ulteriormente sul passeggero.
EasyRimborso garantisce sempre e comunque la gratuità del servizio indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di rimborso.

 

 

Ecco cosa fare se sei incappato, tuo malgrado, in un disservizio proprio in questo momento.

Chiamaci subito al 3421031477 per ricevere assistenza e venire a conoscenza dei tuoi diritti o, in alternativa, ti indichiamo di seguito i link delle pagine da consultare con tutti i dettagli,  obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio:

 

A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff, puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.