Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea Delta Airlines

OTTIENI IL RIMBORSO PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATO CON DELTA ARILINES.

Questa pagina è a totale supporto di quei passeggeri che hanno subito (o stanno subendo) un disservizio da una compagnia aerea, e molto probabilmente anche tu sei stato oggetto, tuo malgrado, di tali disservizi o disagi. Se ti trovi di fronte a un volo cancellato o con un forte ritardo (almeno 3 ore), se hanno danneggiato/smarrito il tuo bagaglio protrai scoprire qui di seguito come ottenere come ottenere ciò che ti spetta grazie a EasyRimborso.
Le leggi che tutelano i malcapitati passeggeri esistono e devono essere soltanto applicate. EasyRimborso ti aiuterà a farlo.
Prima di mostrarti come, ti facciamo un breve accenno alla compagnia statunitense.
Delta Airlines è una delle compagnie più vecchie attualmente in circolazione, nonché la più vecchia degli Stati Uniti e, con circa 4000 voli giornalieri, raggiunge praticamente ogni punto del globo terrestre.
Anche ai passeggeri di Delta è capitato di subire i disagi che ti abbiamo elencato sopra (volo in ritardo, volo cancellato, bagaglio danneggiato o smarrito) e anche loro hanno il diritto chiedere ciò che gli spetta, la compensazione pecuniaria. Grazie a EasyRimborso ti basterà fornire la tua carta d’imbarco (o email di prenotazione), le ricevute e gli scontrini che attestino il disagio.
Se sei stato vittima anche tu di spiacevoli disagi, EasyRimborso è in grado di farti ottenere la giusta compensazione pecuniaria grazie alla competenza del suo staff legale e all’esperienza maturata: Istruirà e seguirà la tua pratica GRATUITAMENTE!

COSA FARE PER OTTENERE LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA

Nulla di più semplice, basta avere le giuste informazioni e affidarsi a esperti del settore. Non esitare a chiamaci al 3421031447 (o scrivici su whatsapp), in alternativa puoi scriverci un’email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
– carta d’identità
– copia biglietto aereo
– sintetica descrizione del disagio subito
Al ricevimento della documentazione la nostra squadra legale verificherà la lavorabilità della pratica, e la seguirà non lasciandoti mai da solo, risparmiandoti così lunghe attese e trafile burocratiche.
Di seguito troverai tutti i nostri contatti e i link utili da visitare. Ma prima ti sveliamo qual è la legge alla quale abbiamo accennato e che ti tutela. É il Regolamento 261/2004/CE a dare diritto a tutti i passeggeri che subiscono i disservizi precedentemente elencati ad aver riconosciuta la compensazione pecuniaria, una somma forfettaria che va dai 250,00€ ai 600,00€ a titolo risarcitorio, senza chiederti un centesimo in cambio (nessuna commissione, nessuna provvigione!!!).
EasyRimborso garantisce inoltre che il servizio che verrà offerto, in ogni caso, sarà sempre a titolo rigorosamente gratuito, indipendentemente dall’esito positivo o negativo della richiesta di risarcimento.
Se sei vittima di un disservizio proprio in questo momento contattaci al 3421031447. Puoi anche cliccare su uno dei link delle pagine che puoi consultare con tutti i dettagli, obblighi e procedure da attuare in caso di disagio:
Volo in ritardo
Volo cancellato
Overbooking (Imbarco negato)
Bagaglio smarrito
Bagaglio danneggiato
Bagaglio in ritardo
A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale