Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea EasyJet per volo in ritardo o volo cancellato. Se hai avuto anche problemi con i bagagli sei nel posto giusto. All'interno di questa pagina tutti i dettagli per l'ottenimento del rimborso o risarcimento da disagio aereo.

COME OTTENERE IL RIMBORSO EASYJET PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO  E/O DANNEGGIATO

Se ti trovi questa pagina quasi sicuramente stai subendo un disagio da parte di una compagnia aerea. Putroppo il “low cost” lo si nota anche nei servizi offerti e sempre più frequentemente ci si trova di fronte a voli con ritardi lunghissimi o addirittura cancellati, oppure allo smarrimento/danneggiamento/ritardo del proprio bagaglio. LA LEGGE VI TUTELA! Ed EasyRimborso è con voi.
EasyJet, compagnia low cost britannica con una flotta di 256 aeromobili, conta 3 basi aeree in Italia: l’aeroporto di Milano Malpensa, Napoli Capodichino e l’Aeroporto di Venezia Tessera.
Purtroppo, come spesso accade con vettori che applicano una politica “low cost”, può capitare di incappare in una serie di inconvenienti, come: Cancellazione e/o ritardo del volo, danneggiamento, ritardo o smarrimento del bagaglio.
EasyRimborso, grazie all’esperienza e alla competenza acquisita sul campo del  suo staff legale ti garantisce professionalità nell’istruzione, gestione e liquidazione della pratica di rimborso GRATUITAMENTE!
Per ottenere ciò che ti spetta ti basta conservare la tua carta d’imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso per avviare la pratica di rimborso. Leggi di seguito cosa fare.

 

COSA FARE PER ESSERE RIMBORSATI

Puoi facilmente contattare lo Staff di EasyRimborso al numero 342-1031477 (anche whatsapp) o scrivere una email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • sintetica descrizione del disagio subito
  • copia biglietto aereo
  • copia carta d’identità
In questo modo EasyRimborso potrà valutare velocemente la lavorabilità della tua pratica per avviare l’iter burocratico al fine di farti ottenere il rimborso.
In questo modo EasyRimborso ti tutela valutando immediatamente la lavorabilità della pratica e successivamente avviando l’iter burocratico al fine di farti ricevere ciò che ti spetta liberandoti da lunghe attese e e iter burocratici snervanti.
Secondo il Regolamento 261/2004/CE i passeggeri che subiscono disservizi è riconosciuto un rimborso che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (no commissioni, no provvigioni!!!) senza gravare ulteriormente sul passeggero che ha già subito un disagio.
EasyRimborso garantisce sempre e comunque la gratuità del servizio indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di rimborso.

 

DISSERVIZI AEREI: ECCO COSA TI SPETTA

Se ti stai trovando in aeroporto e stai subendo un disagio ti suggeriamo di chiamarci subito al 342-1031477 per ricevere assistenza e metterti a conoscenza dei tuoi diritti o, in alternativa, ti indichiamo qui di seguito i link delle pagine da consultare con tutti i dettagli,  obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio:
A riprova della professionalità e competenza di EasyRimborso è possibile visionare le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.