Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea Emirates. Quì troverai l'elenco delle cose da fare per ottenere il tuo risarcimento per il disagio subito.

ECCO COME FARE PER IL TUO RIMBORSO PER VOLO IN RITARDO O VOLO CANCELLATO CON EMIRATES

Se navighi in questa pagina quasi sicuramente hai subito o stai subendo un disservizio da parte di un vettore aereo. Ci riferiamo a: ritardi che superano le 3 ore, cancellazione del volo, danneggiamento o smarrimento del bagaglio. Al giorno d’oggi, un numero sempre più alto di utenti si trova a dover fare i conti con questo tipo di disagi e disservizi. Se stai visualizzando questi contenuti sei nel posto giusto!
Il team di EasyRimborso ti aiuterà a far valere i tuoi diritti. Esistono delle leggi precise che intervengono a tua tutela. Scoprirai di seguito qual’è la normativa che fa al caso tuo.

 

Prima di tutto ti forniamo qualche informazione su Emirates.

Compagnia di bandiera dell’Emirato Arabo di Dubai con sede nell’omonima città, Emirates opera circa 3000 voli a settimana che collegano l’emirato con 161 destinazioni in 6 continenti, permettendo cosi di raggiungere praticamente qualsiasi punto del pianeta. Oltre alla divisione passeggeri, Emirates consta anche di una divisione cargo.

 

Se hai subito uno tra i disagi che abbiamo elencato sopra puoi tranquillamente avviare la pratica di rimborso e ottenere la compensazione pecuniaria. Conserva la tua carta d’imbarco (o email di prenotazione) le ricevute, gli scontrini, e tutto quanto possa essere a riprova dei disagi subiti.
Professionalità e competenza sono le caratteristiche del team legale di EasyRimborso. Con la massima serietà i nostri legali seguiranno la tua pratica dall’inizio alla alla fine, momento in cui riceverai il rimborso dovuto. Ciò che noi di EasyRimborso preme sottolineare è che tutto viene fatto assolutamente GRATIS!

 

 

COSA FARE PER OTTENERE IL RISARIMENTO EMIRATES

Tutto molto facile: chiama il numero 3421031447 (puoi anche scriverci su whatsapp) oppure invia un’email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
1- copia biglietto aereo
2- carta d’identità
3- sintetica descrizione del disagio subito
Ricevuta la documentazione, EasyRimborso controllerà subito se la tua pratica è lavorabile o meno e la seguirà al posto tuo, liberandoti da lunghe attese e trafile burocratiche.

 

 

Qual è la normativa che ti riguarda?

Si tratta del Regolamento 261/2004/CE, secondo il quale a tutti i passeggeri che subiscono i disagi precedentemente menzionati è riconosciuta una compensazione pecuniaria, somma forfettaria che va dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto rigorosamente senza alcuna spesa (nessuna commissione, nessuna provvigione!!!).
È importante rimarcare un ulteriore aspetto. EasyRimborso sempre e comunque garantisce che il servizio offerto non avrà mai nessun costo, anche se la richiesta di rimborso dovesse avere esito negativo.

 

Se ti trovi in aeroporto e stai vivendo una delle sgradevoli circostanze di cui ti abbiamo parlato chiama subito il 3421031447 per ricevere assistenza e venire a conoscenza dei tuoi diritti. In via alternativa, ti indichiamo di seguito i link delle pagine che puoi consultare con tutti i dettagli,  obblighi e procedure da attuare in caso di disagio:
Volo in ritardo
Volo cancellato
Overbooking (Imbarco negato)
Bagaglio smarrito
Bagaglio danneggiato
Bagaglio in ritardo

A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.