disagi con etihad? ecco come ottenere i risarcimenti per volo in ritardo o cancellato

COME OTTENERE IL RIMBORSO ETIHAD AIRWAYS PER: VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATO

Se stai cercando la soluzione a problemi generati dalle compagnie aeree sei nel posto giusto.
All’interno di questa pagina, infatti, potrai trovare tutto quello che ti serve per essere risarcito se il tuo volo viene cancellato o subisce un pesante ritardo (3 ore o più), se il tuo bagaglio viene danneggiato o addirittura smarrito.
Sfortunatamente, non tutti i passeggeri sono a conoscenza del fatto che esistono delle normative specifiche a tutela di questi sfortunati utenti. Basta applicarle.
Con EasyRimborso ottenere il rimborso è semplice e, soprattutto, GRATIS!
Prima di spiegarti come ottenere il risarcimento per disservizi aerei ti diamo qualche informazione su questa compagnia.
Etihad Airways è la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti con sede ad Abu Dhabi. La sua flotta, composta da 85 aeromobili (Airbus e Boeing), opera circa 1000 voli settimanali verso 96 destinazioni differenti tra, Medio Oriente, Africa, Europa, Asia, Australia, America del Nord e America del Sud.
Se anche con Etihad ti è capitato di subire uno dei disservizi ai quali abbiamo accennato puoi ottenere il rimborso. Devi solo conservare la tua carta d’imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso per avviare la pratica.
La perizia dello Staff legale di EasyRimborso e la sua esperienza ti permetteranno di ottenere il giusto risarcimento istruendo e seguendo la tua pratica dall’inizio alla fine a titolo rigorosamente GRATUITO!
Leggi come comportarti in caso di disservizi.

COSA FARE PER OTTENERE IL RISARCIMENTO

Nello specifico, puoi contattare lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o inviare una email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • copia biglietto aereo
  • carta d’identità
  • sintetica descrizione del disagio subito
Così facendo EasyRimborso tutelerà i tuoi diritti valutando immediatamente la lavorabilità della pratica, e successivamente avviando l’iter burocratico in modo che tu possa ricevere ciò che ti spetta senza nessuno sforzo.
Secondo il Regolamento 261/2004/CE, a tutti i passeggeri che subiscono suddetti disservizi è riconosciuto un rimborso forfettario che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (no commissioni, no provvigioni!!!), senza gravare ulteriormente sul passeggero che è già stato vittima di un disservizio.
EasyRimborso garantisce sempre e comunque la gratuità del servizio, indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di rimborso.
Se ti stai trovando in aeroporto e stai subendo un disagio ti suggeriamo di chiamarci subito al 3421031477 o, in alternativa, ti indichiamo appresso i link delle pagine da consultare con tutti i dettagli, obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio:
A riprova della professionalità e competenza di EasyRimborso è possibile visionare le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.