Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea Eurowings. Quì la procedura dettagliata per avvaire la pratica di risarcimento.

COME OTTENERE IL RIMBORSO EUROWINGS PER: VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO O PROBLEMI CON I BAGAGLI

 

Questa pagina è dedicata interamente a coloro che, purtroppo sempre più spesso, si ritrovano ad essere vittime dei disservizi delle compagnie aeree.
Frequentemente ormai si sente parlare di voli cancellati, che partono con ritardi lunghissimi, oppure di danneggiamento, di smarrimento del bagaglio.
Non tutti sanno che ci sono delle leggi a difesa dei passeggeri che regolano questa materia. EasyRimborso ti garantisce che queste leggi siano applicate e che tu possa ottenere la compensazione pecuniaria che ti spetta.
Prima di vedere cosa fare (e con quali modalità) per ottenere il rimborso ti diamo qualche informazione su questa compagnia.
Eurowings è una compagnia aerea low-cost tedesca sussidiaria di Lufthansa con sede a Dusserdorf che opera voli di corto o medio raggio.

 

 

Detto questo, parliamo di ciò che ti riguarda: il risarcimento.

Grazie alla loro professionalità e competenza gli avvocati del team di EasyRimborso si occuperanno di istruire la tua pratica e di seguirla fino alla fine, cioè fino a quando non sarà avvenuto il rimborso. La cosa che ci preme sottolineare è che tutto viene fatto in maniera GRATUITA!
Prima di darti i contatti utili, ecco di cosa hai bisogno per verificare la lavorabilità della tua pratica: carta d’imbarco (o eventuale email di prenotazione), scontrini, ricevute e tutto ciò che è in tuo possesso a riprova dei disagi subiti.

 

COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSO EUROWINGS

Per avere informazioni più dettagliate, chiama o scrivi su whatsapp allo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 o scrivi una email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
– copia biglietto aereo
– sintetica descrizione del disagio subito
– carta d’identità
EasyRimborso valuterà subito la lavorabilità della tua pratica e avvierà l’iter burocratico al fine di farti avere la tua compensazione pecuniaria che ti spetta, liberandoti da lunghe attese e trafile.
Infatti, secondo il Regolamento 261/2004/CE a tutti coloro che subiscono i disservizi di cui abbiamo parlato è riconosciuto un rimborso che va dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto rigorosamente senza alcuna spesa (nessuna commissione, nessuna provvigione!!!) senza quindi gravare ulteriormente sul passeggero che è già stato vittima di un disservizio.
È importante sottolineare un dettaglio. EasyRimborso garantisce sempre e comunque la gratuità del servizio indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di risarcimento.

 

I NOSTRI SERVIZI

Se il tuo volo è stato cancellato proprio in questo momento o stai subendo un altro disservizio chiama subito il 3421031447 per ricevere assistenza e venire a conoscenza dei tuoi diritti. In alternativa, ti indichiamo di seguito i link delle pagine che puoi consultare con tutti i dettagli,  obblighi e procedure da attuare in caso di disagio:
Volo in ritardo
Volo cancellato
Overbooking (Imbarco negato)
Bagaglio smarrito
Bagaglio danneggiato
Bagaglio in ritardo
A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.