come ottenere il risarcimento dalla compagnia finnair per volo in ritardo volo cancellato o problemi con i bagagli

COME OTTENERE IL RIMBORSO FINNAIR PER: VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATO

Se in questo momento stai visualizzando i contenuti di questa pagina, quasi certamente sei stato protagonista di spiacevoli circostanze relative al tuo viaggio in aereo, e forse non sai che la legge tutela i passeggeri che subiscono disagi causati delle compagnie aeree.
Quegli spiacevoli episodi in cui il tuo volo accumula un ritardo di oltre 3 ore o viene cancellato, o nei quali il tuo bagaglio viene danneggiato o, peggio, smarrito, sono tutelati da specifiche normative europee. Purtroppo, non tutti gli utenti ne sono a conoscenza.
EasyRimborso è pronta a mettersi al tuo fianco per farti ottenere il meritato risarcimento per i disagi subiti. E, cosa importante, senza chiederti nulla in cambio.
Di seguito ti mostreremo nel dettaglio come comportarti in caso di disservizi, prima ti forniamo qualche informazione utile su questa compagnia.
Finnair è la compagnia di bandiera della Finlandia con sede a Vantaa e hub principale nell’aeroporto di Helsinki.
Più che i dati su rotte e numero di passeggeri trasportati vogliamo segnalare Finnair come una delle compagnie più sicure ancora in attività (seconda al mondo solo all’australiana Qantas). Dal 1963, infatti, nessun aereo della sua flotta ha subito danni di rilievo.
Se, volando con Finnair, anche a te sono stati causati alcuni dei disagi descritti sopra, puoi ottenere il rimborso che ti spetta. Ti basta conservare la tua carta d’imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), le ricevute, gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso per avviare la tua pratica di risarcimento.
La perizia dello Staff legale di EasyRimborso e la sua esperienza maturata sul campo, ti permetteranno di ottenere il giusto rimborso istruendo e seguendo la tua pratica dall’inizio alla fine a titolo rigorosamente GRATUITO!
Continua con la lettura e scopri come poter ottenere il tuo risarcimento.

COSA FARE PER OTTENERE IL RISARCIMENTO

Essere risarciti è semplice. Mettiti in contatto con lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o invia un’email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • copia biglietto aereo
  • carta d’identità
  • sintetica descrizione del disagio subito
In questo modo, EasyRimborso sarà in grado di tutelare i tuoi diritti valutando immediatamente la lavorabilità della pratica e avviando così al posto tuo l’iter burocratico finalizzato all’ottenimento della compensazione pecuniaria, in modo che tu possa ricevere ciò che ti spetta senza nessuno sforzo.
Qual è la normativa che fa al caso tuo?
Si tratta del Regolamento 261/2004/CE in base al quale a tutti i passeggeri vittime di questo tipo di disservizi è riconosciuto un rimborso che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (no commissioni, no provvigioni!!!) senza pesare ulteriormente sullo sfortunato passeggero.
EasyRimborso garantisce sempre e comunque che il servizio offerto sarà sempre gratuito, indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di rimborso.
Se, proprio adesso, ti stai trovando in aeroporto e stai subendo un disagio ti invitiamo a chiamarci subito al 3421031477 o, in alternativa, a cliccare su uno dei link sottostanti. Lì troverai tutti i dettagli, obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio:
A riprova della professionalità e competenza di EasyRimborso è possibile visionare le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale