come ottenere rimborso e risarcimento da ernest per volo in ritardo e volo cancellato

COME OTTENERE IL RIMBORSO ERNEST AIRLINES PER: VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATO

Se hai subito dei disservizi da parte delle compagnie aeree e stai cercando la soluzione a problemi che ti hanno causato, sei nel posto giusto.
All’interno di questa pagina, infatti, potrai trovare tutto quello che ti serve per essere risarcito se il tuo volo viene cancellato o subisce un ritardo che supera le 3 ore, se il tuo bagaglio viene danneggiato o addirittura smarrito.
Sfortunatamente, non tutti i passeggeri sono a conoscenza del fatto che esistono delle normative specifiche a tutela di questi sfortunati utenti, e spesso le compagnie ne approfittano. Basta conoscerle e applicarle.
Con EasyRimborso ottenere il rimborso è semplice e, soprattutto, GRATIS!
Prima di spiegarti come ottenere il risarcimento per disservizi aerei facciamo qualche accenno su questa compagnia.
Ernest Airlines è una compagnia aerea low cost italiana nata nel 2015. I suoi 4 aeromobili vengono principalmente utilizzati per il traffico aereo tra Italia, Romania e Ucraina.
Se, volando con Ernest Airlines, anche a te è capitato di subire uno dei disservizi ai quali abbiamo accennato puoi ottenere la compensazione pecuniaria.
È necessario conservare la tua carta d’imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), le ricevute, gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso per avviare la pratica di risarcimento.
La perizia dello Staff legale di EasyRimborso e la sua esperienza maturata sul campo ti permetteranno di ottenere il giusto rimborso istruendo e seguendo la tua pratica dall’inizio alla fine a titolo rigorosamente GRATUITO!
Leggi come comportarti in caso di disservizi.

COSA FARE PER OTTENERE IL RISARCIMENTO

Contatta lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o invia un’email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • copia biglietto aereo
  • carta d’identità
  • sintetica descrizione del disagio subito
In questo modo, EasyRimborso potrà tutelare i tuoi diritti valutando immediatamente la lavorabilità della pratica e avviando così l’iter burocratico al posto tuo, in modo che tu possa ricevere ciò che ti spetta senza nessuno sforzo.
Qual è la normativa che ti salvaguarda? Si tratta del Regolamento 261/2004/CE, secondo il quale, a tutti i passeggeri che subiscono questo tipo di disservizi è riconosciuto un rimborso che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (no commissioni, no provvigioni!!!) senza pesare sullo sfortunato passeggero che ha patito il disagio.
EasyRimborso garantisce sempre e comunque la gratuità del servizio, indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di rimborso.
Se, proprio in questo momento, ti stai trovando in aeroporto e stai subendo un disagio ti suggeriamo di chiamarci subito al 3421031477 o, in alternativa, ti indichiamo quali sono i link delle pagine da consultare con tutti i dettagli, obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio:
A riprova della professionalità e competenza di EasyRimborso è possibile visionare le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale