ottieni il risarcimento da volo in ritardo o cancellato dalla compagnia aerea fly level

COME OTTENERE IL RIMBORSO LEVEL PER VOLO IN RITARDO O VOLO CANCELLATO

 

Il 99,9% dei visitatori di questa pagina sta subendo o ha subito in un passato più o meno recente dei disagi causati da vettori aerei.
Al giorno d’oggi, i disservizi delle compagnie aeree sono all’ordine del giorno, e sempre più spesso ci si imbatte in voli in ritardo o cancellati e, come se non bastasse, anche danneggiamento o perfino lo smarrimento del bagaglio.
Se sei approdato su questa pagina puoi considerare terminate le tue ricerche.
LA LEGGE E’ AL VOSTRO FIANCO! E, come vedrete in seguito, lo è anche EasyRimborso, che vi farà ottenere il giusto risarcimento per i disservizi subiti.
Se hai subito dei disagi con Level, compagnia low cost spagnola con sede all’aeroporto di El Pràt a Barcellona che effettua voli a lungo raggio, anche per te è possibile ottenere la compensazione pecuniaria.
Grazie alla competenza del nostro staff legale e all’esperienza maturata, noi di  EasyRimborso siamo in grado di farti ottenere il giusto risarcimento, seguendo la tua pratica dall’inizio alla fine e il tutto GRATUITAMENTE!
Per ottenere il rimborso ti anticipiamo che ti basta conservare la tua carta d’imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), le ricevute, gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso per avviare la pratica di risarcimento.

 

 

COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSO FLYLEVEL

Davvero tutto molto semplice. Contatta lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o scrivi una email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • -copia biglietto aereo
  • -carta d’identità
  • -sintetica descrizione del disagio subito
In questo modo EasyRimborso ti tutela valutando repentinamente la lavorabilità della tua  pratica e successivamente avviando l’iter burocratico al fine di farti ricevere ciò che ti spetta, liberandoti da lunghe attese e scontri con muri di gomma.

 

 

Vediamo subito qual è la normativa che fa al caso tuo.

Si tratta del Regolamento 261/2004/CE, secondo il quale, a tutti i passeggeri che subiscono suddetti disservizi è riconosciuto un risarcimento forfettario che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (no commissioni, no provvigioni!!!) senza gravare ulteriormente sul passeggero già vittima di disagi. EasyRimborso garantisce sempre e comunque la gratuità del servizio, indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di rimborso.

 

 

Adesso scoprirai cosa fare se sei vittima di un disservizio proprio in questo momento.  Chiamaci subito al 3421031477 per ricevere assistenza e metterti a conoscenza dei tuoi diritti o, alternativamente, ti indichiamo appresso i link delle pagine da consultare con tutti i dettagli,  obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio:

A riprova della professionalità e competenza di EasyRimborso, è possibile visionare le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.