Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea flySas per volo cancellato e volo in ritardo

COME OTTENERE IL RIMBORSO VUELING PER: VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATO CON SAS

Questo spazio è dedicato a chi è stato o è vittima di disagi da parte di compagnie aeree, e se ti trovi su questa pagina con ogni probabilità sei tra questi. Qui potrai trovare tutte le indicazioni utili per ottenere il risarcimento per voli con ritardi oltre le 3 ore, voli cancellati, bagagli danneggiati o addirittura smarriti. LA LEGGE VI TUTELA, e EasyRimborso, azienda leader in Italia in ambito di rimborsi per disagi ad opera di compagnie aeree, farà in modo di far valere i tuoi diritti.
Prima di vedere nel dettaglio come comportarsi nel caso di uno dei disagi appena menzionati vi diamo qualche informazione sulla Scandinavian Airlines System (SAS). SAS è la compagnia di bandiera di Svezia, Norvegia e Danimarca. Nonostante la sua sede sia in Svezia a Sigtuna, il suo hub principale è l’aeroporto di Copenaghen in Danimarca. Dal 1946 opera voli intercontinentali da e per la Scandinavia.
EasyRimborso e il suo staff legale grazie all’esperienza e alla competenza acquisita sul campo ti garantiscono professionalità nell’istruzione, gestione e liquidazione della pratica di rimborso GRATUITAMENTE!
Prima di mostrarti con quali modalità puoi ottenere il rimborso per i disservizi subiti ti anticipiamo che ti basta conservare la tua carta d’imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso per poter avviare la pratica di rimborso.

COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSO

Adesso ti mostriamo come ottenere il tuo rimborso. Tutto molto semplice. Contatta il nostro staff al numero 3421031477 (anche whatsapp) o scrivi una email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando:
  • carta d’identità
  • copia biglietto aereo
  • sintetica descrizione del disagio subito
In questo modo EasyRimborso valuterà immediatamente la lavorabilità della pratica e successivamente avvierà l’iter burocratico al fine di farti ricevere ciò che ti spetta, liberandoti da lunghe attese e tribolazioni.
Secondo il Regolamento 261/2004/CE, infatti, ai passeggeri che subiscono suddetti disservizi è riconosciuto un risarcimento forfettario che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (no commissioni, no provvigioni!!!). In ogni caso, EasyRimborso garantisce sempre e comunque la gratuità del servizio indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di rimborso.
Adesso scoprirai cosa fare se sei vittima di un disservizio proprio in questo momento.
Chiamaci subito al 3421031477 per ricevere assistenza e metterti a conoscenza dei tuoi diritti o, in alternativa, clicca su uno dei link delle pagine qui di seguito, che potrai consultare per conoscere tutti i dettagli, obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio:
A riprova della professionalità e competenza di EasyRimborso è possibile visionare le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale