Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea HOP. Tutti i dettaglia all'interno della pagina per l'ottenimento del risarcimento.

OTTIENI IL RISARCIMENTO PER VOLO IN RITARDO O CANCELLATO DA HOP AIRLINES

 

Se in questo momento ti trovi su questa pagina siamo quasi sicuri che tu stia subendo un disagio da parte di una compagnia aerea: volo con più di 3 ore di ritardo, volo cancellato, bagaglio danneggiato o smarrito.
Non tutti i passeggeri sono a conoscenza del fatto che esistono leggi comunitarie che li tutelano facendogli ottenere almeno la giusta compensazione pecuniaria per il disservizio subito. In questi casi entra in gioco EasyRimborso, che ti aiuterà quantomeno ad essere risarcito nel nome della legge.

 

Dai un’occhiata a quanto segue per saperne di più.
Adesso vedremo quali sono le mosse da mettere in pratica per ottenere il giusto risarcimento, ma prima alcune info su HOP!, piccola aerea compagnia francese. Controllata al 100% da Air France, con i suoi 85 aeromobili opera 300 voli al giorno volando su 49 città diverse in modo indipendente. In più, serve 32 rotte e 19 città per conto di Air France.

 

Se sei stato vittima di uno tra questi disservizi (volo in ritardo, volo cancellato, bagaglio danneggiato o smarrito) puoi dare il via alla pratica di risarcimento grazie a EasyRimborso. Tutto ciò che ti serve è la tua carta d’imbarco (o email di prenotazione) insieme alle ricevute, gli scontrini, e tutto quanto possa essere risultare utile al fine di ottenere la tua compensazione pecuniaria.
Gli avvocati di EasyRimborso sono pronti a mettere la loro competenza, professionalità ed esperienza al tuo servizio. La tua pratica sarà seguita dall’inizio alla fine, momento in cui verrai risarcito. Costi? NESSUNO!

 

 

 

COSA FARE PER OTTENERE LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA HOP

Non c’è cosa più semplice. Contattaci al 3421031447 (puoi anche scriverci su whatsapp) oppure mandaci una mail all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
– sintetica descrizione del disagio subito
– copia biglietto aereo
– carta d’identità
EasyRimborso verificherà subito se la tua pratica è lavorabile o meno e la seguirà al posto tuo, liberandoti da lunghe attese e trafile.

 

 

Il Regolamento 261/2004/CE, infatti, garantisce a tutti i passeggeri che subiscono i disagi precedentemente menzionati il diritto al riconoscimento della cosiddetta  compensazione pecuniaria che va dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto rigorosamente senza gravare minimamente sulle finanze del malcapitato passeggero (no commissioni, no provvigioni!!!).
È importante ricordare che EasyRimborso garantisce sempre e comunque che per il servizio offerto nessun costo verrà mai addebitato al passeggero, indipendentemente dall’esito positivo o negativo della richiesta di rimborso.

 

 

Se in questo momento ti stai accorgendo di essere vittima di uno di questi fastidiosi disservizi chiamaci subito al 3421031447. In alternativa clicca su uno dei link delle pagine che puoi consultare con tutti i dettagliobblighi e procedure da attuare in caso di disagio:
Volo in ritardo
Volo cancellato
Overbooking (Imbarco negato)
Bagaglio smarrito
Bagaglio danneggiato
Bagaglio in ritardo

 

A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.