Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea Iberia. Volo cancellato, volo in ritardo o problemi con i bagagli? Quì tutti i dettagli per il risarcimento

COME OTTENERE IL RIMBORSO DALLA COMPAGNIA AERA IBERIA PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO O DISSERVIZI CON I BAGAGLI

 

Il 99,9% dei visitatori di questa pagina sta subendo o ha subito in un passato più o meno recente un disagio aereo. Ormai i disservizi delle compagnie aeree sono all’ordine del giorno, e sempre più spesso ci si imbatte in voli in ritardo, voli cancellati e, come se non bastasse, anche danneggiamento o perfino lo smarrimento del bagaglio.
La legge è al vostro fianco e, come vedrete in seguito, EasyRimborso vi farà ottenere il giusto risarcimento!
Spesso operare in un settore per tanto tempo si traduce in un perfezionamento dei servizi offerti, ma non sempre è così. Anche quando si parla di Iberia (compagnia di bandiera spagnola), non sempre il tempo passato ad operare un servizio è garanzia di un buon servizio. Anche con compagnie non “low cost” può capitare di essere oggetto di gravi disservizi.
Adesso ti mostriamo come ottenere il tuo risarcimento, ma prima ci teniamo a dirti che la legge è dalla tua parte.
Grazie all’esperienza maturata EasyRimborso è in grado di farti ottenere la giusta compensazione pecuniaria, seguendo la tua pratica dall’inizio alla fine e del tutto in via GRATUITA!
Per ottenere il rimborso ti anticipiamo che ti basta conservare la tua carta d’imbarco (o prenotazione), le ricevute di pagamento e tutto quanto in tuo possesso per avviare la pratica di rimborso.

 

 

COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSO DA DISAGIO AEREO

Più nel dettaglio, puoi contattare lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477, anche whatsapp, o scrivere una email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • – carta d’identità
  • – copia biglietto aereo
  • – sintetica descrizione del disagio subito
In questo modo EasyRimborso ti tutela valutando immediatamente la lavorabilità della pratica e successivamente avviando l’iter burocratico al fine di farti ricevere ciò che ti spetta, liberandoti da lunghe attese.

 

QUALE LEGGE MI TUTELA DAI DISSERVIZI AEREI?

Secondo il Regolamento 261/2004/CE ai passeggeri che subiscono suddetti disservizi è riconosciuto un rimborso che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (no commissioni, no provvigioni!!!) senza gravare ulteriormente sul passeggero che ha già subito un disagio.
EasyRimborso garantisce la gratuità del servizio indipendentemente dall’esito della richiesta di rimborso.

 

QUALE DISSERVIZIO AEREO HAI AVUTO? ECCO LE PROCEDURE

Adesso scoprirai cosa fare se sei vittima di un disservizio proprio in questo momento.  Chiamaci subito al 3421031477 per ricevere assistenza e metterti a conoscenza dei tuoi diritti o, in alternativa, ti indichiamo appresso i link delle pagine da consultare con tutti i dettagli,  obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio da volo in ritardo, volo cancellato o problemi con i bagagli: