disagi con jet2? ottieni il risarcimento da volo in ritardo o cancellato

COME OTTENERE IL RIMBORSO JET2 PER: VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATO

Se stai leggendo questo articolo, avrai sicuramente fatto una ricerca che non avresti voluto fare, e quasi sicuramente anche tu sei stato vittima dei disservizi da parte di un qualsivoglia vettore aereo.
Di seguito troverai tutte le indicazioni utili per ottenere il risarcimento per voli con ritardi che eccedono le 3 ore, voli cancellati, bagagli danneggiati e perfino smarriti.
Purtroppo molti passeggeri non sono abbastanza informati circa i loro diritti e sulle leggi che disciplinano questo tipo di situazioni.
EasyRimborso, azienda leader in Italia in ambito di rimborsi per disagi causati da compagnie aeree, ti aiuterà a far valere i tuoi diritti e a farti ottenere il giusto rimborso.
Leggi come…
Jet2 è una compagnia inglese low cost con base all’aeroporto di Leeds – Bradford. Questa compagnia mette a disposizione dei passeggeri i suoi Boeing, con 62 destinazioni in molti paesi europei.
Se hai subito disservizi o disagi causati da compagnie aeree, puoi ottenere il rimborso, ma prima di vedere come ottenerlo, ti anticipiamo che è sufficiente farci avere la tua carta d’imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso per avviare la pratica di rimborso.
A gestire la tua pratica di rimborso sarà il nostro team di legali che, con professionalità e competenza la istruirà e la seguirà fino all’avvenuto rimborso. Tutto verrà fatto a titolo rigorosamente GRATUITO.

COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSO

La procedura da mettere in atto per ottenere la dovuta compensazione pecuniaria è semplicissima. Ti basta metterti in contatto con lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o inviare una email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando:
  • copia biglietto aereo
  • carta d’identità
  • sintetica descrizione del disagio subito
Una volta ricevuta la documentazione necessaria gli avvocati di EasyRimborso valuteranno subitaneamente la lavorabilità della tua pratica (operazione che non ha nessun costo), e avvierà l’iter burocratico per farti ottenere quanto ti spetta, così da lasciarti libero di pensare ad altro.
Secondo il Regolamento 261/2004/CE, la Comunità Europea garantisce a tutti i passeggeri che subiscono i suddetti disservizi una compensazione pecuniaria che oscilla tra 250,00€ e i 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (nessuna commissione, nessuna provvigione!!!) senza gravare ulteriormente sul passeggero che è già stato vittima di un disservizio.
Un dettaglio da non sottovalutare, infatti, è che EasyRimborso garantisce sempre e comunque la gratuità del servizio, indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di rimborso.
Ecco cosa fare se sei incappato, non per colpa tua, in un disservizio proprio in questo momento.
Chiamaci subito al 3421031477 per ricevere assistenza e venire a conoscenza dei tuoi diritti o, in alternativa, visita le pagine elencate di seguito, dove troverai tutti i dettagli, obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio:
A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.