Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea KLM. Problemi con i bagagli o con il volo? Ecco come procedere per il tuo risarcimento

COME OTTENERE IL RIMBORSO KLM

VOLO IN RITARDO? VOLO CANCELLATO? PROBLEMI CON I BAGAGLI?

Se visualizzi il contenuto di questa pagina è molto probabile che tu sia vittima (o lo sia stato in passato) di disservizi delle compagnie aeree. Sempre più soventemente i passeggeri si trovano di fronte a voli cancellati o con ritardi lunghissimi, oppure che perfino il vostro bagaglio venga danneggiato o ancor peggio smarrito. LA LEGGE VI TUTELA! Ed EasyRimborso è al vostro fianco.
KLM compagnia di bandiera olandese fa parte del gruppo Air France-KLM, probabilmente conoscete tutti per la livrea bianca ed azzurro cielo dei suoi aerei. Nonostante la proverbiale cortesia del suo personale di bordo, purtroppo anche con KLM può capitare di essere vittima di disagi. Scopri come essere risarcito da KLM.
E’ d’obbligo sottolineare che grazie alla competenza del suo staff legale e all’esperienza maturata EasyRimborso è in grado di farti ottenere la giusta compensazione pecuniaria, seguendo la tua pratica dall’inizio alla fine e del tutto GRATUITAMENTE!
Prima di mostrarti come ottenere il rimborso ti anticipiamo che ti basta conservare la tua carta d’imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso per avviare la pratica di rimborso. Quindi inizia a recuperare la documentazione.

 

COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSO DA DISAGIO VOLO

Più dettagliatamente, puoi contattare lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o scrivere una email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • – copia biglietto aereo
  • – carta d’identità
  • – sintetica descrizione del disagio subito
In questo modo EasyRimborso ti tutela valutando immediatamente la lavorabilità della pratica e successivamente avviando l’iter burocratico al fine di farti ricevere ciò che ti spetta, liberandoti da lunghe attese e scontri con muri di gomma.
Secondo il Regolamento 261/2004/CE ai passeggeri che subiscono suddetti disservizi è riconosciuto un rimborso che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (no commissioni, no provvigioni!!!) senza gravare ulteriormente sul passeggero che ha già subito un disagio. EasyRimborso garantisce sempre e comunque la gratuità del servizio indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di rimborso.

 

 

QUALE DISAGIO AEREO HAI AVUTO?

Adesso scoprirai cosa fare se sei vittima di un disservizio proprio in questo momento.  Chiamaci subito al 3421031477 per ricevere assistenza e venire a conoscenza dei tuoi diritti. In alternativa, ti indichiamo di seguito i link delle pagine da consultare con tutti i dettagli,  obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio: