ecco come chiedere il rimborso laudamotion per volo in ritardo e volo cancellato. quì anche la procedura per ottenere risarcimento da problemi con i bagagli

COME OTTENERE IL RIMBORSO LAUDAMOTION PER: VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATO

Gli utenti che navigano all’interno di questa pagina, con molta probabilità, stanno subendo o hanno già subito sgradevoli disagi a causa delle compagnie aeree in un passato più o meno recente.
Oggigiorno, i disservizi dei vettori aerei sono all’ordine del giorno, e sempre più spesso ci si imbatte in voli cancellati o con ritardi che superano le 3 ore e, oltre a questo, anche danneggiamenti o perfino lo smarrimento del bagaglio.
LA LEGGE E’ AL VOSTRO FIANCO! E, come vedrete in seguito, EasyRimborso vi farà ottenere il meritato risarcimento.
Prima di mostrarti come ottenere la giusta compensazione pecuniaria per i disservizi subiti ti diamo qualche info su LaudaMotion, compagnia aerea austriaca, con sede nel Concorde Business Park di Schwenchat, nei pressi di Vienna.
Fondata dall’ex pilota Niki Lauda, attualmente è di proprietà di Ryanair per il 75%, la compagnia consta di 9 aeromobili, con l’obiettivo di raggiungere i 30 entro la fine del 2018.
Se, volando con LaudaMotion, anche tu sei stato vittima di uno dei disservizi tra quelli sopra elencati, puoi ottenere il rimborso. Ti basta conservare la tua carta d’imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso per avviare la pratica di rimborso. Scopri come.
La competenza e la professionalità che caratterizzano il lavoro dello staff legale di EasyRimborso, fanno sì che tu possa ottenere il giusto e meritato rimborso (compensazione pecuniaria). I nostri avvocati, si prenderanno cura della tua pratica dall’inizio alla fine in maniera del tutto GRATUITA!

COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSO

Di seguito puoi scoprire quanto è facile ottenere il rimborso. Sarà necessario contattare lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o inviare una email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • copia biglietto aereo
  • carta d’identità
  • sintetica descrizione del disagio subito
In questo modo EasyRimborso ti tutela valutando immediatamente la lavorabilità della pratica e avviando subito l’iter burocratico al fine di farti ricevere ciò che ti spetta, liberandoti da lunghe attese e trafile burocratiche.
Nelle prime righe di questo articolo ti abbiamo detto che la legge è al tuo fianco.
La normativa in questione è il Regolamento 261/2004/CE, che garantisce a tutti i passeggeri che subiscono suddetti disservizi il riconoscimento di un rimborso forfettario che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (no commissioni, no provvigioni!!!) senza gravare ulteriormente sul viaggiatore.
EasyRimborso garantisce sempre e comunque la gratuità del servizio indipendentemente dall’esito positivo o meno della richiesta di rimborso.
Scopri subito cosa fare se sei vittima di un disagio proprio in questo momento. Chiamaci subito al 3421031477 per ricevere assistenza e metterti a conoscenza dei tuoi diritti o, in alternativa, ti indichiamo di seguito i link delle pagine da consultare con tutti i dettagli, obblighi e procedure da mettere in atto in caso di disagio:
A riprova della professionalità e competenza di EasyRimborso è possibile visionare le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.